clone della mh20, un pò piu' lunga e senza tinta neutral ma per una 18650 con ricarica usb e interruttore laterale da portare in viaggio per 36€ non ho trovato di meglio

c'era la manker!!!guybrush ha scritto:Soonfire NS17 in arrivo su amazon
clone della mh20, un pò piu' lunga e senza tinta neutral ma per una 18650 con ricarica usb e interruttore laterale da portare in viaggio per 36€ non ho trovato di meglio
non spedita da amazonfew218 ha scritto:c'era la manker!!!guybrush ha scritto:Soonfire NS17 in arrivo su amazon
guybrush ha scritto:non spedita da amazonfew218 ha scritto:c'era la manker!!!guybrush ha scritto:Soonfire NS17 in arrivo su amazon
clone della mh20, un pò piu' lunga e senza tinta neutral ma per una 18650 con ricarica usb e interruttore laterale da portare in viaggio per 36€ non ho trovato di meglio![]()
oltre a costare 10€ in piu'
come luce di emergenza da usare in albergo penso di potermi accontentare di una tinta qualsiasi
A occhio assomiglia molto a questa Nitenumen NE01 Cree XM - L2 a parte la tabella dei runtime ai vari livelli, dove si sono leggermente "allargati", è un punto a favore la batteria fornita in bundle, che se dovesse essere di qualità, diminuisce il gap di prezzo tra le due torce, anche se la Nitenumen costa la metà, ma se ne hai necessità urgente ovviamente con Amazon arriva "prime"...guybrush ha scritto:Soonfire NS17 in arrivo su amazon clone della mh20, un pò piu' lunga e senza tinta neutral ma per una 18650 con ricarica usb e interruttore laterale da portare in viaggio per 36€ non ho trovato di meglio