nel mio caso sono riuscito solo a far acquistare ad un collega di lavoro una fenix bc21r per la bici ma poi niente di più
tutti gli amici conoscenti e parenti affini si sono sempre meravigliati e stupiti quando hanno visto in azione le mie torce ma non si sono mai appassionati alla cosa perchè la vedono come una cosa inutile e molto cara
infatti la maggior parte delle persone quando viene a sapere di questa mia passione mi prende in giro o cominciano a fare sorrisetti e discorsi strampalati e per loro io e tutte le persone come me siamo dei cretini e imbecilli che buttano via denaro per niente
tanti mi dicono:ma come, ci sono tante persone(e tra parentesi ti vorrebbero dire stupide)come te?
quando dico poi che sono iscritto pure su un forum e che ce ne sono tanti altri all'estero vi farei vedere che faccia fanno e pure disgustata
quello che mi fà arrabbiare che io non critico mai nessuno perchè se una persona ha una passione per qualche cosa,almeno che non sia illegale o che possa recar danno a qualcuno non deve essere offesa o criticata
alcuni dei miei amici o parenti hanno anche loro i propri hobby o passioni( magari inutili come le nostre perchè è chiaro che basterebbe 2 o 3 torce per fare un pò tutto lo capisco) ma chiaramente i propri vanno bene e possono buttar via molti più soldi che di me ma però va tutto bene ed è "giusto cos'ì"
scusate se magari sono andato magari un pò ot