Torch65 ha scritto:Grazie.
Potresti controllare svitando l'anello di tenuta ed estraendo lo switch ma non credo sia la tua ad essere difettosa. Nell'annuncio di vendita manca l'indicazione
"(Lighted tailcap by pilotdog68)" quindi semplicemente non c'è lo switch con il/i led e resistenze sul circuito. Onestamente una mancanza ingiustificabile visto che la torcia monta il driver già predisposto con la resistenza/e aggiuntiva oltre al tappino copri tasto trasparente.
Come luminosità non delude dico bene?
Ora su Banggood risultano esaurite quindi in ogni caso dovrei aspettare la prossima fornitura. Adesso c'è la versione in alluminio anodizzata in offerta
http://www.banggood.com/it/Astrolux-S41 ... mds=search ma non in versione XP-G3.
Mi chiedevo se era possibile chiedere a Banggood di vendere il solo switch con led...
Ovviamente non mi metto a smontarla per "controllare" per ora mi "accontento" così, certamente se BangGood o chi fosse, mettesse a disposizione lo switch con il led, ne comprerei almeno 5, perché credo che anche le Manker E14 siano predisposte all'accoglienza, visto che "dovrebbero" montare lo stesso driver, in quel caso allora lo smonta/rimonta avrebbe un "senso"...
Di luce ne fa tanta, anche in versione Nichia, io da tempo ho abbandonato la quantità, preferisco la qualità, le tinte super cool proprio non mi piacciono e non le "digerisco", acquisto torce Cool solo obtorto collo, se è l'unica versione disponibile, ma se posso scegliere...
Un'altra cosa la versione colored e a questo punto penso pure la S, ha il firmware della BLF A6 e non il Bistro come la S41 anodizzata, quindi dopo una quindicina "abbondante" di tap si può scegliere tra il modo a 4 o 7 luminosità e tra Memory On e Memory Off, molte meno funzioni del Bistro in sostanza, ed è questo magari il motivo del perché alcuni si "lamentano" che non cambia i modi, forse seguono la prassi per il Bistro o viceversa...

Meglio una torcia oggi che il buio domani...