Consiglio torcia tattica, trekking, multiuso
-
Re: Consiglio torcia tattica, trekking, multiuso
la differenza di mAh generalmente implica più runtime, se la batteria e il caricabatterie sono originali nitecore per me puoi procedere con l'acquisto!! se invece sono di dubbia qualità fai un acquisto separato
- Patch
Scusa se scrivo in grande ma, ricordati che la P20, come ho scritto nella recensione non ha una regolazione piatta quindi la luminosità si abbasserà man mano nelle 4 ore (del turbo) fino ad esaurirsi.
Questo può essere fastidioso ma ha i suoi vantaggi in termini di evitare brutte sorprese, ad esempio trovarsi con la torcia scarica all'improvviso.
Questo può essere fastidioso ma ha i suoi vantaggi in termini di evitare brutte sorprese, ad esempio trovarsi con la torcia scarica all'improvviso.
⌛🏚️🕯️
-
Ho preso tutto nitecore originale, vi farò sapere se da problemi. Al limite vedrò poidi prendere una batteria di riserva, anche da siti cinesi, giusto per avere un tampone quando dovesse servire. La cosa della luce che cala in effetti è utivìle per tenere sotto controllo la carica.
Appena mi arriva il tutto, testo e vi dico
Appena mi arriva il tutto, testo e vi dico
- Patch
Sono sicuro che ti piacerà molto, non ti deluderà! Io la adoravo ma odiavo il tipo di scarica, l'ho cumunque usata per diversi mesi.
Ricorda in futuro se vuoi "truccarla"...
Ricorda in futuro se vuoi "truccarla"...

⌛🏚️🕯️
-
Rieccomi. E' arrivato il tutto . Purtroppo ho un pò di problemi ultimamente e non ho potuto testarla molto ma qualche prova l'ho fatta. Direi che sono soddisfatto dell'acquisto, fa proprio una bella luce, modulabile, e ovviamente funziona anche il tasto strobo. L'unica cosa è che ho qualche difficoltà a cambiare l'intensità della luce col tasto tattico. Spesso mi parte lo strobo invece che cambiare l'intensità ma forse sono un pò impedito io. Adesso vedo se c'è in giro un manuale di utilizzo in modo da vedere se lo devo pigiare in un modo piuttosto che in un altro. La torcia comunque funziona bene. L'ho provata una sera dai miei in un momento di blackout.. Puntata sul soffitto illuminava a giorno
Attivati anche caricatore e batteria. Ci ha messo un pò a caricarsi la batteria comunque funziona bene
Se prenderò un'altra torcia sarà sicuramente più piccolina ma di questa stagione si porta in giro tranquillamente in tasca, pantaloni o giubbetto.
Vedremo in futuro. Intanto sfruttiamo bene questa
Alla prossima
Ciaoo

Attivati anche caricatore e batteria. Ci ha messo un pò a caricarsi la batteria comunque funziona bene
Se prenderò un'altra torcia sarà sicuramente più piccolina ma di questa stagione si porta in giro tranquillamente in tasca, pantaloni o giubbetto.
Vedremo in futuro. Intanto sfruttiamo bene questa
Alla prossima
Ciaoo
- P.P.
Ottimo, facci sapere le tue impressioni quando ci avrai armeggiato un po'

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...