XinTD C8 nw Cree XM-L2 U3 3D
( 1x 18650 )

Qui qualche impressione ( Click )

Sai, è una domanda che mi son fatto pure io valutando di fare due regali e non decidendomi subitoalex74 ha scritto:ciao p.p tu quale consiglieresti tra le due considerando un po tutto?
visto che ci sono più opzioni da entrambe le parti quale sono le scelte da fare, dopo che abbiamo stabilito diciamo la migliore delle due, che sono più appropriate per le caratteristiche della torcia?
La Ultrafire "originale", non i fakes sfacciati, ha un ottimo "prezzo", ma ovviamente la rifinitura non è all'altezza delle altre, la Thorfire c8s ovvero la versione aggiornata, è l'unica che conosco, che ha il tail cap aperto che non circonda "completamente" il tasto di accensione, ciò permette di premerlo più agevolmente e senza pregiudicare il "tail stand", ovvero la torcia a candela appoggiata sul fondello, come qualità e soluzioni tecniche adottate richiama la Convoy...P.P. ha scritto:Oltre alla Ultrafire C8 ( originale ) ci sarebbe poi anche la Thorfire C8 che però non ho mai personalmente valutato / visto dal vivo.