[Recensione by farese1] Thorfire C8s XM-L2 max 900lm
- julian
Re: [Recensione by farese1] Thorfire C8s XM-L2 max 900lm
Cavolo ora appena cala il buio alterno Panasonic con pcb, Panasonic senza ed LG con pcb thorfire, vediamo cosa esce fuori...
- P.P.

@ farese : Grazie per la rece, questa C8s è - come le Convoy C8 - una spanna sopra alle comuni C8 classiche
a cui siamo abituati, fosse anche solo per la presenza di più tinte disponibili e per l'anodizzazione nera super
opaca.
Come trovi il pulsante meccanico ? Funziona bene o è pigro nello scatto, mentre si preme ? La tinta è
omogenea o presenta variazione di colore dal centro ai bordi ?
Vorrei chiederti un piacere : quando fai una rece per cortesia metti un thread presso " Torce e dintorni "
che rimanda al link della tua rece che resterà qui nella apposita sezione " Recensioni " ; qui di regola gli
iscritti non mettono pareri e idee perché questi si mettono solo là nel thread presso " Torce e dintorni " ;
altrimenti i moderatori devono ogni volta tagliare i messaggi, spostarli là, crear loro un thread apposito
e si perde nel tempo visibilità sia di questi pareri, che della rece poi

Grazie

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- farese1
Il pulsante per ora funziona molto bene, corsa abbastanza corta per il mezzo click per cambiare modalità, la tinta è buona, e quasi perfettamente omogenea, forse nella zona tra spot e spill a volta ho l'impressione che sia lievemente più calda, ma potrebbe essere un'impressione, in foto non ho notato questo effetto.P.P. ha scritto:
Come trovi il pulsante meccanico ? Funziona bene o è pigro nello scatto, mentre si preme ? La tinta è
omogenea o presenta variazione di colore dal centro ai bordi ?
Chiedo scusa, rimedio.P.P. ha scritto:
Vorrei chiederti un piacere : quando fai una rece per cortesia metti un thread presso " Torce e dintorni "
che rimanda al link della tua rece che resterà qui nella apposita sezione " Recensioni " ; qui di regola gli
iscritti non mettono pareri e idee perché questi si mettono solo là nel thread presso " Torce e dintorni " ;
altrimenti i moderatori devono ogni volta tagliare i messaggi, spostarli là, crear loro un thread apposito
e si perde nel tempo visibilità sia di questi pareri, che della rece poi.
Grazie.
- P.P.
Grazie

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...