[Recensione] Vollsion UC20
- Budda
[Recensione] Vollsion UC20
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- ro.ma.
Re: [Recensione] Vollsion UC20
Grazie della recensione. Condivido le tue opinioni.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- P.P.
Caspita

avrei detto

" budget " che - comunque - possono dire la loro, a patto di non chieder loro di più del dovuto.
L' U.I. facile d il tasto così sporgente può però essere un punto a favore per chi inizia a cimentarsi
in questo mondo ricco di interfacce sempre più certosinamente raffinate ma pure difficili e non per
tutti accessibili fin dal primo giorno. Buona la regolazione ed anche la possibilità di usare celle flat-top
o " cicciotte ".
Il feedback col tasto com'è ? Lo ritieni meccanicamente ben fatto od ha " tentennamenti " di sorta ?
Com'è lo spill verso terra, mentre si tiene lo spot rivolto all'infinito ? Dove prenderla ad un prezzo onesto ?
Grazie.

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Steve1960
La puoi acquistare cliccando su VOLLSION UC20 non lo so se il prezzo è onesto... loschi figuri in giro con il passamontagna non li ho visti, quindi direi che ti puoi fidare, comunque tieni sempre la mano sul portafoglio, di questi tempi basta un "attimo" e sei fregato...P.P. ha scritto: Dove prenderla ad un prezzo onesto?

Meglio una torcia oggi che il buio domani...