Salve ragazzi!
Vi spiego
Il cielo della macchina si è staccato (tettuccio o sottotetto) e ho deciso di sistemarmelo da solo!
Ho comprato il tessuto su ebay e la colla su amazon, sono cliente prime!
Arrivato il tutto a casa ho seguito le istruzioni e spruzzato tutta la colla, ma non attacca minimamente, il tessuto non sta attaccato ne anche fragilmente al cartone del cielo!
La domanda che voglio farvi è
Posso chiedere il rimborso anche a prodotto esaurito? Ho dovuto usare tutto per forza il cielo della macchina non è piccolo.
Chiedo a voi poiché non ho avuto tante esperienze di rimborso (solo una)
Grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rimborso amazon prodotto esaurito
- ro.ma.
- Messaggi: 7076
- Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
- Località: Genova
Re: Rimborso amazon prodotto esaurito
Penso di no. Di solito restituisci un prodotto anche se usato ma ancora utilizzabile. Mi è capitato di leggere per la resa prodotto: "Condizioni: sostanziale integrità".
Sentiamo gli altri cosa dicono.
Sentiamo gli altri cosa dicono.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
- Messaggi: 50
- Iscritto il: 19/01/2013, 18:59
Re: Rimborso amazon prodotto esaurito
In passato ho utilizzato una chiamata telefonica ad Amazon per un problema simile. Assistenza ottima (anche se non furono riconosciuti gli estremi per la restituzione).
- jonny89
- Messaggi: 685
- Iscritto il: 12/08/2015, 22:38
Re: Rimborso amazon prodotto esaurito
Secondo me fai prima a chiamare e chiedere cercando di essere il più convincente possibile e dando quante più info utili (specifica ad esempio di aver seguito le istruzioni del produttore).
800628805
Facci sapere
800628805
Facci sapere
- sam101
- Messaggi: 570
- Iscritto il: 20/08/2014, 12:38
Re: Rimborso amazon prodotto esaurito
Grazie mille!
Lunedì li chiamo e vi faccio sapere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lunedì li chiamo e vi faccio sapere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- jonny89
- Messaggi: 685
- Iscritto il: 12/08/2015, 22:38
Re: Rimborso amazon prodotto esaurito
Comunque giusto per puntualizzare sono aperti H24 i callcentersam101 ha scritto:Grazie mille!
Lunedì li chiamo e vi faccio sapere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk