molti di voi conoscano alla perfezione marche,modelli e caratteristiche ma per me che mi sono
appena affacciato a questo mondo e' come nuotare in un oceano di notte!
Cerchero' di aiutarvi dandovi delle indicazioni di massima su quello che sto cercando.
Le caratteristiche che cerco sono:
Torcia a led (possibilmente con bianco naturale)
Che abbia almeno 4-5 livelli di potenza in modo da adeguarla alla situazione fotografica
Che abbia un fascio contenuto ma uniforme (cioe' che non abbia un campo d'illuminazione troppo largo e che la zona illuminata sia uniforme)
Che sia ricaricabile usb (se ha la base di ricarica meglio ma non e' necessaria)
Che abbia una durata adeguata
Di potenza massima tra gli 800 e 1000 lumen (forse sono anche troppi per il mio utilizzo sinceramente non ho idea se 1000 lumen di notte fanno giorno)
Non mi interessa che sia subaquea una normale impermeabilita alla pioggia va benissimo
Che sia piccola e leggera
Budget sui 60-80 euro
Ho trovato alcuni modelli che potrebbero fare al caso mio ma ovviamente sono aperto a qualunque proposta e marca vogliate proporre!
Olight S1R BATON o la S2R BATON (che esce il 23 settembre)
Thrunite TC12
Fenix PD32 2016 edition
XTAR R30
Sono solo alcuni modelli che piu o meno si possono adattare alle mie esigenze ma di cui ignoro pregi e difetti
Non ho marche preferite e sono certo che quando parliamo di prodotti di questa fascia di prezzo siano tutti ottimi prodotti
Attendo ogni vostro parere/consiglio/critica e commento vogliate fare!
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
Renato.