Venduta-Eagletac SX25L3

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
markus32005

Re: Venduta-Eagletac SX25L3

Messaggio da markus32005 » 06/05/2016, 13:07

Budda ha scritto:Non c'è problema.
La torcia non ha lasciato casa mia ed è esattamente nelle condizioni in cui l'ho ricevuta.
Ho pagato con paypal con acquisto di beni e servizi, e aprirò una contestazione.
Tu riavrai la torcia e le batterie, io i miei soldi.

Ti avevo proposto che ti avrei regalato 3 NCR18650A.....paypal ha risolto la contestazione in mio favore....punto. Non ne voglio sapere piu' niente....chiudo con questo sito, e mi dispiace molto veramente perche' ci sono persone veramente ok e il sito e' stupendo, pazienza

Budda

Messaggio da Budda » 06/05/2016, 13:48

Markus, perché non dici le cose come me le hai dette in privato?
Tu hai scritto che vendevi torcia + batterie. Mai sono state indicate come omaggio.
Ti fai trovare in difetto e quindi proponi di delle altre batterie, quando in realtà me le avresti dovute mandare come rimborso, non come regalo o omaggio.
Mi hai offerto 3 Panasonic 18650 che a tuo dire valevano più di 20€ (quando su fasttech la coppia viene meno di 10€). Io ho rifiutato. Non sono qui per ricevere regali, ma per avere quello per cui ho pagato.

Affermi che paypal ti ha dato ragione?
paypal mi ha appena rimborsato 20€, la stessa cifra che ho chiesto nei moduli della contestazione e che ti avevo chiesto pubblicamente e che mi avevi negato.
Trovo quindi difficile credere che paypal ti abbia dato ragione.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

markus32005

Messaggio da markus32005 » 07/05/2016, 15:48

Budda ha scritto:Markus, perché non dici le cose come me le hai dette in privato?
Tu hai scritto che vendevi torcia + batterie. Mai sono state indicate come omaggio.
Ti fai trovare in difetto e quindi proponi di delle altre batterie, quando in realtà me le avresti dovute mandare come rimborso, non come regalo o omaggio.
Mi hai offerto 3 Panasonic 18650 che a tuo dire valevano più di 20€ (quando su fasttech la coppia viene meno di 10€). Io ho rifiutato. Non sono qui per ricevere regali, ma per avere quello per cui ho pagato.

Affermi che paypal ti ha dato ragione?
paypal mi ha appena rimborsato 20€, la stessa cifra che ho chiesto nei moduli della contestazione e che ti avevo chiesto pubblicamente e che mi avevi negato.
Trovo quindi difficile credere che paypal ti abbia dato ragione.

Nooo???

Leggi.....

Gentile XXX,

la pratica indicata di seguito è stata risolta a tuo favore. Eventuali blocchi associati a questa transazione sono stati rimossi.

Questo reclamo non ha i requisiti per ottenere un rimborso perché non soddisfa la definizione di "Notevolmente non conforme alla descrizione". La pratica è stata chiusa, ma ti invitiamo a contattare direttamente il tuo cliente per trovare una soluzione.

Dettagli transazione

N° pratica: aaaaaaaaaaa

Nome cliente: YYY

Email cliente:

Codice transazione cliente: cccccccccccccccc

Data transazione: 26 aprile 2016

Importo transazione: 74,00 EUR

Codice tua transazione: bbbbbbbbbbbb

Per maggiori dettagli sulle procedure adottate da PayPal per analizzare e risolvere i reclami, consulta le Condizioni d'uso cliccando Accordi legali in qualsiasi pagina del sito PayPal.

Ricorda che tutti i dettagli della pratica sono a tua disposizione nel Centro risoluzioni.

Cordiali saluti,

PayPal

Non ti conosco personalmente....pero'.....lasciamo perdere che e' molto meglio....

P.P.

Messaggio da P.P. » 07/05/2016, 15:56

Markus,
Ho cancellato sopra dei dati sensibili che hai messo al pubblico, senza eventualmente chiedere all'altra
persona con cui stai parlando.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Budda

Messaggio da Budda » 07/05/2016, 15:59

Gentile A S,

Come da te richiesto, ti abbiamo accreditato il rimborso parziale di €20.00, come da te indicato. Troverai il saldo sul tuo bilancio Paypal, non sulla carta.

Dettagli transazione

N° pratica: PP-004-797-851-769
Grazie PP per aver rimosso i dati.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

P.P.

Messaggio da P.P. » 07/05/2016, 16:02

Chiedo di non inserire dati sensibili pubblicamente.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Budda

Messaggio da Budda » 07/05/2016, 16:04

markus32005 ha scritto: Non ti conosco personalmente....pero'.....lasciamo perdere che e' molto meglio....
Non sono uno di quegli utenti a cui in passato hai venduto oggetti non conformi alla descrizione e poi hanno lasciato cadere la faccenda nel nulla di fatto.
Se mi conoscessi personalmente ti saresti risparmiato tutto questo.

Alien

Messaggio da Alien » 07/05/2016, 16:30

Chiudo in attesa di valutare come procedere.

Ovviamente siete entrambi diffidati dall'aprire altre discussioni sull argomento.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Bloccato