Consiglio per torcia, da applicare alla pettorina del cane.

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Markus

Re: Consiglio per torcia, da applicare alla pettorina del cane.

Messaggio da Markus » 05/05/2016, 13:42

Grazie ragazzi sono tutte proposte interessanti. La TN12 però, ha fatto breccia nel mio cuore :) e siccome una torcia del genere fà sempre comodo averla, penso che opterò per quella. Magari affiancandogli una Fenix CL05 o thorfire kl02. lorindol la tua cagnona è stupenda un Golden Retriver giusto? il mio è un Labrador incrociato con un Husky ed è tutto nero, al buio lo perdo :)

lorindol
Contatta:

Messaggio da lorindol » 05/05/2016, 18:13

Si golden, e ha una passione per le grotte, con la luce al collo era a suo agio e completamente indipendente

Markus

Messaggio da Markus » 05/05/2016, 18:47

lorindol ha scritto:Si golden, e ha una passione per le grotte, con la luce al collo era a suo agio e completamente indipendente
Effettivamente, la tua soluzione è molto appropriata, considerando che vorrei dotarmi anche di una frontale, proverò sicuramente questa soluzione.

Markus

Messaggio da Markus » 05/05/2016, 19:42

Vedo che la Thrunite TN12 la danno anche in bundle, con batteria e caricabatteria, li valgono i 20 euri in più?

Markus

Messaggio da Markus » 06/05/2016, 0:37

wonwuster ha scritto:
Markus ha scritto:Vedo che la Thrunite TN12 la danno anche in bundle, con batteria e caricabatteria, li valgono i 20 euri in più?
Posta il link dell'annuncio che vediamo se sono buone.
http://tinyurl.com/zcfynxo quella con caricabatteria singolo
Modifico il post, aggiungendo che: leggendo la sezione recensioni mi sono imbattuto nella Xtar B20 pilot II in kit valigetta, molto bella e interessante. Entrambe hanno funzionalità e caratteristiche simili, da neofita noto una differenza nel passaggio dei livelli, ma qualitativamente parlando, ci sono differenze?

Markus

Messaggio da Markus » 20/05/2016, 19:21

Per completezza di informazioni, dirò che la scelta è caduta sulla non citata Fenix PD35, acquistata dall'utente start90a, qui sul mercatino. Tuttavia, sono curioso di provare anche le altre soluzioni suggeritemi.

Rispondi