Ciao
qualcuno ha notizie e o aggiornamenti sulla 1508 prodotta da Uniquefire?
Ho provato a cercare nei vari store Gearbest, Banggood, Fasttech... ma nessuno la vende.
Oltre alla reperibilità mi interesserebbe anche capire come viene fissato il driver nel pill. Nella foto allegata si vede un anello grigio che non riesco a capire se si avvita perché non ha i buchi per “far presa”. Inoltre l'anello sarebbe di alluminio?
Grazie per le info.
Info pill Uniquefire 1508
-
Info pill Uniquefire 1508
- Allegati
-
- pill.png (80.26 KiB) Visto 2184 volte
-
Re: Info pill Uniquefire 1508
Forse conviene aspettare ancora un po'.
La torcia è interessante perchè la testa grande ha il diametro di ben 74mm

Aspettiamo, vediamo se BG o BG la mette a listino.
A me sinceramente interessa l'host 1x18650 e solo la testa da 74mm. Se la venderanno in questa configurazione sarà mia! Tutto il kit di teste e pill non mi interessa.
Non so dirti come viene fissato il driver nel pill. Le altre Uniquefire non mi sembra abbiano l'anello bello comodo come le Convoy. Forse quei driver fanno contatto sul lato interno del pill e quello che si vede è un anello di plastica a pressione giusto per tenerlo pressato. Ma è solo un'ipotesi guardando la foto che hai postato.
Si potrebbe anche chiedere info a BG o BG.
Tecnicamente potrebbe essere una asferica definitiva restando su host esistente.
Ho personalmente testato che i 2 parametri fondamentali per un'asferica da tiro sono:
1) diametro della lente
2) grandezza del led
Questa ha una lente di ben 74mm, con un XP-G2 dedome o un XP-L Hi spinto a +5A dovrebbe superare agevolmente i 1000 metri di tiro!
La torcia è interessante perchè la testa grande ha il diametro di ben 74mm

Aspettiamo, vediamo se BG o BG la mette a listino.
A me sinceramente interessa l'host 1x18650 e solo la testa da 74mm. Se la venderanno in questa configurazione sarà mia! Tutto il kit di teste e pill non mi interessa.
Non so dirti come viene fissato il driver nel pill. Le altre Uniquefire non mi sembra abbiano l'anello bello comodo come le Convoy. Forse quei driver fanno contatto sul lato interno del pill e quello che si vede è un anello di plastica a pressione giusto per tenerlo pressato. Ma è solo un'ipotesi guardando la foto che hai postato.
Si potrebbe anche chiedere info a BG o BG.
Tecnicamente potrebbe essere una asferica definitiva restando su host esistente.
Ho personalmente testato che i 2 parametri fondamentali per un'asferica da tiro sono:
1) diametro della lente
2) grandezza del led
Questa ha una lente di ben 74mm, con un XP-G2 dedome o un XP-L Hi spinto a +5A dovrebbe superare agevolmente i 1000 metri di tiro!

- P.P.
Con una o due batterie 18650 non so se l' XPH-35 H.I. possa dare un buon risultato,
comunque, come candidato, metterei pure lui

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Non è facile trovare un driver per alimentare quel led con due batterie.P.P. ha scritto:
Con una o due batterie 18650 non so se l' XPH-35 H.I. possa dare un buon risultato,
comunque, come candidato, metterei pure lui.
-
Forse hai ragione! Non ci resta che aspettare pazientemente alloraTorch65 ha scritto:Forse quei driver fanno contatto sul lato interno del pill e quello che si vede è un anello di plastica a pressione giusto per tenerlo pressato. Ma è solo un'ipotesi guardando la foto che hai postato.