Torcia frontale per la pesca
- P.P.
Re: Torcia frontale per la pesca
O.k. . Purtroppo cercare i modelli qui e là tra i negozi che sappiamo è l'unica cosa da fare :
settimanalmente i prezzi possono variare o le scorte finire momentaneamente. Senza sconti
e convenzioni il prezzo in rete ( a parte certi negozi furbetti di turno ) non è così diverso, da
negozio a negozio in Europa. Raccomandati - prima di altri - i negozi italiani.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Se con le convenzioni riservate al forum si risparmia un po'...credo che aspetterò e per la prossima settimana userò ancora la Tikka XP...
Cmq da novellino ho fatto un giro tra i negozi online italiani ed europei, posso chiederti di segnalarmene qualcuno affidabile e con prezzi buoni?

Cmq da novellino ho fatto un giro tra i negozi online italiani ed europei, posso chiederti di segnalarmene qualcuno affidabile e con prezzi buoni?
- P.P.
-
Grazie mille P.P. 

-
Ho appena letto in un'altra discussione che Armytek ha risolto i bug della Wizard Pro, credo proprio che aspetterò...
Una frontale da 2000 lumen, mi viene da ridere al solo pensiero!
Ma non è che scalderà come un ferro da stiro???
Una frontale da 2000 lumen, mi viene da ridere al solo pensiero!

- Budda
E non hai idea di quanto scaldi quella normale
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Steve1960
Una frontale da 2000 Lumen già esiste...foggy81 ha scritto:Ho appena letto in un'altra discussione che Armytek ha risolto i bug della Wizard Pro, credo proprio che aspetterò...
Una frontale da 2000 lumen, mi viene da ridere al solo pensiero!![]()

http://www.acebeam.com/acebeam-headlight-h10

L'Armitek con XHP50 "dichiara" 2300 lumen...

https://www.armytek.com/be-the-first-to-say-wow.html
https://www.armytek.com/products/flashl ... ilver.html
Meglio una torcia oggi che il buio domani...
-
Credi che sarà inutilizzabile in modalità turbo?Budda ha scritto:E non hai idea di quanto scaldi quella normale
Ma dai che importa...per fare lo sborone è perfetta!

A parte gli scherzi, ho dato un'occhiata alle caratteristiche anche della Jetbeam, non credete che tra i livelli più bassi ne manchi uno intermedio? Il salto da 30/40 a 200/210 lmn non è eccessivo?
Cmq io ho scelto la prossima compagna delle pescate in notturna!
Vale la pena aspettare che arrivi in Europa per l'assistenza o si può rischiare e ordinarla sul sito?
O magari si riesce ad organizzare un GDA perchè mi pare che di utenti fomentati ce ne sono già parecchi!

- P.P.
In effetti non sarebbe male un output da ca. 100 Lumens : spesso tale potenza è più che sufficientefoggy81 ha scritto:non credete che tra i livelli più bassi ne manchi uno intermedio? Il salto da 30/40 a 200/210 lmn non è eccessivo?
per molte attività e permette lunghe autonomie. Se però la torcia è molto floody quei " 200 lumens "
saranno percettivamente apprezzati come 150 o anche meno.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Credo che da questo punto di vista tu abbia pienamente ragione!P.P. ha scritto:Se però la torcia è molto floody quei " 200 lumens "
saranno percettivamente apprezzati come 150 o anche meno.
Cmq ho contattato Nkon, mi hanno risposto che il nuovo arrivo da Armytek ci dovrebbe essere almeno a fine mese, io sto cercando di capire se la scimmia se ne starà buona fino ad allora...
Diciamo che la Wizard Pro da 2300 mi attira da matti, ma da qui a quando sarà disponibile in Europa non so se resisterò senza acquistare nulla...tipo una Zebra H600 MKII...