mi servirebbe un aiutino....
dovrei decidermi a far il mio primo acquisto per una torcia seria che riesca il più possibile a soddisfare diverse mie esigenze (forse troppe), che vanno da spedizioni di diversi giorni in trekking e kayak in luoghi remoti, all'uso in MTB per i miei cicloviaggi (anche adattandola insieme a un faretto Pellor fisso che ho preso su amazon) .
Insomma, una torcia che sia versatile, con grande autonomia e facilità di ricarica, resistente, discretamente compatta e non troppo pesante, ma con tanta potenza luminosa per un'illuminazione ampia (un tiro esagerato non credo mi serva)....
ma non riesco a orientarmi neanche sul modello più adatto alle mie esigenze

per darvi un'idea:
avevo pensato a delle buone frontali, ma quelle sul mercato sembrano poco "luminose"
così ho adocchiato modelli "atipici" di frontali come la
Zebralight s600 o la Nitecore HC 30 ....e ancora la Eagtac dx30 lc2 (casomai quella con doppio led) ....
o ancora modelli più usuali come la Nitecore EA41 o la TO6, la Olight SR mini, la eagtac Mx30...casomai trovando qualche macchingegno per fissarle al manubrio o alla testa
insomma non mi ci raccapezzo proprio.

Secondo voi esiste un'unica torcia che possa definirsi buona per esigenze che vanno dalla ricerca del sentiero in trekking, al biking al multiuso per attività da campo?
grazie mille