[Consiglio] Torcia diporto, throw 1km
-
- ro.ma.
Re: [Consiglio] Torcia diporto, throw 1km
La base del led è uguale a quella della mia SR52UT, ma il led sembra diverso. In particolare se guardato controluce il mio ha sopra una patina trasparente che si vede che è messa di fabbrica. Comunque dimmi quando la provi se non ha aloni verdi così mi fai venire ancor di più la scimmia.
p.s. Se l'hai presa da Amazon sei stato fortunato perchè da ieri non è disponibile.

p.s. Se l'hai presa da Amazon sei stato fortunato perchè da ieri non è disponibile.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- ro.ma.
Allora finalmente ho trovato in giro la spiegazione. Il tuo sulla M3XS-UT ha ancora un dedomed fatto dalla Olight:
https://www.reddit.com/r/flashlight/com ... _emitters/?
Sono spiegate bene le differenze (con le foto).

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- SingWolf
Si vede chiaramente che è un xp-l dedomed.
Se non ha dominanti direi che tira anche più dell'xp-l hi
Se non ha dominanti direi che tira anche più dell'xp-l hi

-
Nessuna dominante verde......o alone o altro
-
una domanda forse ingenua: sulle istruzioni raccomanda come alimentazione o 3 CR 123 o usando la prolunga in dotazione 4 CR 123 oppure due 18650. Ma se uso n. 3 RCR 123 da 3,7 senza prolunga faccio danni? Penso (forse ingenuamente) che se supporta 4 CR 123 potrebbe supportare anche 3 RCR123 da 3,7 anche se in serie come sono il voltaggio aumenta di un minimo.
Ultima modifica di flytec il 05/02/2016, 11:13, modificato 1 volta in totale.
-
Hai ragione è proprio lui....ro.ma. ha scritto:Allora finalmente ho trovato in giro la spiegazione. Il tuo sulla M3XS-UT ha ancora un dedomed fatto dalla Olight:
- P.P.
Cosa molto sconsigliata : le RCR mantengono di meno l'equilibrio di tensione se poste in serie,flytec ha scritto:una domanda forse ingenua: sulle istruzioni raccomanda come alimentazione o 3 CR 123 o usando la prolunga in dotazione 4 CR 123 oppure due 18650. Ma se uso n. 3 RCR 123 da 3,7 senza prolunga faccio danni? Penso (forse ingenuamente) che se supporta 4 CR 123 potrebbe supportare anche 3 RCR123 da 3,7 anche se in serie come sono il voltaggio aumenta di un minimo.
cosa che ha fatto desistere molte Case Costruttrici nel dar questa possibilità, pure se fosse
cosa opzionabile. Le RCR se appena sollecitate in serie non si comportano così bene come due
o più 18650 in serie ; non a caso quando le usavo sulla TD15X... a fine scarica... le ho sempre
trovate con tensione molto diversa tra loro, addirittura una spesso scarica del tutto e le altre
al 20% o più di carica residua ( thread collegato qui ).
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Grazie ora sono edotto
Mi sembrava appunto troppo semplice il mio ragionamento.....

- P.P.
Se la somma dei Volt è ammessa dal driver... potrebbe anche andare bene, ma c'è l'imprevisto
della chimica detta. Per le Ni-Mh invece questo rischio è inferiore o addirittura " nullo ".
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...