Patch del forum

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Rispondi
Torch65

Re: Patch del forum

Messaggio da Torch65 » 26/01/2016, 16:40

Ho dato uno sguardo ai link, interessante. Molti non richiedono quantità minime ma lavorano su preventivi. Non sembrano shop on-line, forse essendo snelli possono fare al caso nostro.
Ho scritto che il prezzo non sarà un problema, chiaramente mi riferivo a patch semplici, se poi le volete ricamate con fili d'oro allora mi tiro fuori. :denton:

jonny89

Messaggio da jonny89 » 26/01/2016, 16:46

una volta definito secondo me il disegno (saremmo già a buon punto...) si passa a due versioni da presentare al pubblico:
- A: versione colorata ricamata in stoffa
- B: versione in pvc colorata senza esagerare e con effetto GITD su fascio, contorno e CPF.

Una volta raccolti i consensi su una o l'altra si vede un po quanti pezzi sarebbero da realizzare DI UNA SOLA DELLE DUE VERSIONI SCELTA A MAGGIORANZA, FERMO RESTANDO CHE DOBBIAMO ESSERE TUTTI D'ACCORDO E ACCETTARE TACITAMENTE L'UNA O L'ALTRA VERSIONE PER AVERE UN NUMERO DI PEZZI BEN DEFINITO e si interpella maxpedition e gli altri siti avendo in mano il medesimo progetto e pezzi (solo così i preventivi saranno paragonabili)

Magari nel costo all'utente finale si considerano tante piccole spedizioni con posta prioritaria da parte del negozio che le crea o da un admin che riceverà la merce.

Se po fa?!

p.s. il prezzo lo vediamo dopo, una volta raggiunto il traguardo adesso pensiamo ad arrivarci... penso che in 4-5€ al maxxx dovremmo starci!

Torch65

Messaggio da Torch65 » 26/01/2016, 20:09

Non ne capisco molto ma vedendo i link postati da P.P. ci sono tanti artigiani italiani, forse meglio rivolgersi a loro invece che a maxpedition.

Si potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di 2 o 3 spedizioni ad altrettanti utenti del forum e successive suddivisioni in posta prioritaria.

P.P.

Messaggio da P.P. » 27/01/2016, 8:55

M
olti di questi artigiani sono seri e consentono - durante la bozza della patch - più modifiche
o addirittura spediscono un campione a casa per poi chiedere : " se ti ha convinto questo progetto
iniziamo la produzione, sennò dicci cosa dobbiamo fare di diverso " ( per 3 volte ). Dalla fine della
bozza alla spedizione effettiva via posta ( raccomandata ) passano poi circa 30 giorni.

I fili liberi che si vedono nelle bozze di computer non sono poi esistenti nelle patch, comunque meglio
sempre chiedere ai " patchisti " se tali fili saranno o meno visibili sulla patch fisica finale.
jonny89 ha scritto:Magari nel costo all'utente finale si considerano tante piccole spedizioni con posta prioritaria da parte del negozio che le crea o da un admin che riceverà la merce.
Sarei poco propenso per la posta prioritaria... vanno in persa molte cose ; comunque possiamo decidere
a proposito più avanti.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

jonny89

Messaggio da jonny89 » 31/01/2016, 0:25

Budda che fine hai fatto? :roll: .

P.P.

Messaggio da P.P. » 05/04/2016, 9:31

N
.B.
: Fino all' 8 Aprile una ditta di Patches ricamate in Italia offre il 40% di sconto su
realizzazioni di patch ricamate su abbigliamento ( cappellini, t-shirt e magliette ), se
siete interessati al coupon di sconto contattatemi via MP ;) : purtroppo pubblicamente
non posso render noto tale codice sconto :confused0024: . Non ho affiliazioni col negozio, son
solo un " vecchio cliente " registrato alla newsletter ed agli sconti, pertanto mi è venuto
in mente questo thread ;) .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi