Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
-
jonny89
Messaggio
da jonny89 » 20/01/2016, 22:54
Scusate il ritardo ma sono stato a dir poco impegnato
Torch65 ha scritto:Concordo per il sondaggio.
Anche a me piace la Surefire 6P (nuova o vecchia lo stabilirà il sondaggio) ma non sarebbe da provare con la torcia in posizione orizzontale tra le scritte?
Questa potrebbe essere la tua idea... come ti sembra?
Budda ha scritto:ho modificato la giunzione tra testa e corpo.
Che ne dici di giocare un po' con i colori?
mettere uno sfondo grigio, blu o bianco, e colorare la torcia di nero e il fascio di giallo/arancio...
Hai altre richieste?
p.s. lo sfondo bianco non posso inserirlo altrimenti mi spariscono le lettere bianche di ITALIA!
p.p.s. la versione khaki l'ho inserita io perchè starebbe una figata sul mio borsello

Ultima modifica di
jonny89 il 21/01/2016, 6:48, modificato 2 volte in totale.
-
mofocm
Messaggio
da mofocm » 20/01/2016, 23:03
Messa orizzontale la torcia mi piace.
Comunque ho dato un'occhiata alla patch del forum di cpf e queste anche se ancora solo in fase di bozza le danno una pista
Tra l'altro ho controllato sul sito di Maxpedition ed effettivamente è fatta in PVC
Complimenti ancora a @jonny89 per il lavoro.
-
jonny89
Messaggio
da jonny89 » 20/01/2016, 23:28
mofocm ha scritto:Messa orizzontale la torcia mi piace.
Comunque ho dato un'occhiata alla patch del forum di cpf e queste anche se ancora solo in fase di bozza le danno una pista
Tra l'altro ho controllato sul sito di Maxpedition ed effettivamente è fatta in PVC
Complimenti ancora a @jonny89 per il lavoro.
Ti ringrazio dei complimenti
Hai il link alla discussione della patch su candlepowerforum?
Diciamo che l'idea della patch colorata secondo me regge solo se verrà fatta a ricamo altrimenti in pvc è meglio avere colori più neutri e mantenere l'effetto GITD su scritta CPF, fascio torcia e contorno patch

imho
-
mofocm
Messaggio
da mofocm » 21/01/2016, 0:02
Ti ringrazio dei complimenti
Hai il link alla discussione della patch su candlepowerforum?
Non credo ci sia stata una discussione vera e propria per crearla, da quello che mi sembra di aver capito, chi gestisce il forum ha chiesto a maxpedition la patch e concesso l'utilizzo del logo
Il link della patch sul sito di Maxspedition:
http://www.maxpedition.com/store/pc/CAN ... -p3127.htm
Diciamo che l'idea della patch colorata secondo me regge solo se verrà fatta a ricamo altrimenti in pvc è meglio avere colori più neutri e mantenere l'effetto GITD su scritta CPF, fascio torcia e contorno patch

imho
Concordo
-
P.P.
Messaggio
da P.P. » 26/01/2016, 9:52
Piccolo semi-OT : grazie jonny89 per l'impegno che ci metti
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
ro.ma.
Messaggio
da ro.ma. » 26/01/2016, 11:34
jonny89 ha scritto:Come procediamo?

Io sono interessato per due o tre pezzi. Sono tutte carine e quindi qualsiasi scelta x me è ok. Forse sarebbe da iniziare una lista per vedere se il progetto interessa e a quanti.

------
IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
Torch65
Messaggio
da Torch65 » 26/01/2016, 12:06
D'accordissimo ma andrebbe prima presentata il progetto quasi definitivo e poi raccolte le adesioni.
Chi la produrrà?
Da quale sito sarà acquistabile?
Quali caratteristiche avrà (dimensioni, colori, materiali, ecc...)
Tralascio il prezzo perchè non penso abbia costi tali da pregiudicare l'acquisto.
Se non è stato già fatto andrà prima interpellato un produttore/venditore e definito un accordo di massima.