In arrivo (parte 3)
- ciccio90
Re: In arrivo (parte 3)
buongiorno a tutti, chiedo scusa ma non ricordo dove era la discussione della segnalazione dei fake potete indicarmi il link? nb chiedo xk ho visto questa http://www.banggood.com/Olight-M22-CREE ... 80814.html m22 io la possiedo gia presa in ita da noto venditore top.....ma vorrei sapere se questa è originale o un fake visto il prezzo e se anche altre marche top gamma si possono comperare a questi prezzi stracciati senza però prendere dei fake!
Zebralight H600-Olight M22 XPL-HI V2 3D+BLF Driver FET by MTN26DD-Convoy L2 v2 XPL HI V2 5B4+driver fet-Convoy C8 XPL HI U6 3A+blf alex wells fet driver-Olight M20 XPG-R5-Olight i2 aa-Olight i3-Trustfire c8-TrustFire WF501B fet+xpl hi v2 5b4 4000k
- Steve1960
OT onciccio90 ha scritto:buongiorno a tutti, chiedo scusa ma non ricordo dove era la discussione della segnalazione dei fake potete indicarmi il link? nb chiedo xk ho visto questa http://www.banggood.com/Olight-M22-CREE ... 80814.html m22 io la possiedo gia presa in ita da noto venditore top.....ma vorrei sapere se questa è originale o un fake visto il prezzo e se anche altre marche top gamma si possono comperare a questi prezzi stracciati senza però prendere dei fake!
Dico la mia, il prezzo originale della torcia è circa 90 dollari a cui è stato applicato uno sconto del 56%, quindi in promozione la torcia costa circa 40 dollari, Banggood non risente come i negozianti europei dei dazi e delle spese di trasporto e in più acquistando grossi quantitativi spunta, ritengo, prezzi migliori alla fonte, la torcia in questione non è un ultimissimo modello quindi potrebbero anche desiderare di sfoltire le scorte per far spazio in magazzino a nuovi prodotti. Alla fine della fiera se è un fake poi tanto di cappello perché hanno riprodotto tutto molto bene, sempre se l'oggetto spedito corrisponde alle foto, in ultima analisi io non conosco casi di fake Olight... ma ho, in quanto essere umano, una visione limitata del mondo, quindi prendi questa affermazione con le molle... ritengo poi che non sono loro a vendere a buon mercato, ma l'Europa in se per tutti i dazi, lazzi e frizzi che impone a far lievitare i prezzi degli articoli che a noi interessano, che purtroppo per la maggior parte dei casi vengono prodotti in China...

OT off
Compra una torcia oggi, per non rimanere al buio domani...
-
La M22 da Te segnalata è il modello con led xm-l2, forse causa un gran quantitativo di prodotto giacente ed invenduto è stata messa in super offerta.
La M22 è un ottimo modello, ma di fatto ormai superato dalla M23 Javelot, quella che hai visto da Top E., Questa nuova ha come caratteristica il gran tiro, doppio del modello M22
Fine OT ( scusate )
La M22 è un ottimo modello, ma di fatto ormai superato dalla M23 Javelot, quella che hai visto da Top E., Questa nuova ha come caratteristica il gran tiro, doppio del modello M22
Fine OT ( scusate )
- Budda
Esiste la funzione cerca. Il thread con i falsi è nella prima pagina dei risultati ottenuto con la parola di ricerca "Fake".
Rimanete IT, grazie.
Rimanete IT, grazie.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
In arrivo convoy s2 host, xml2 u4 1c, driver FET+7135, 2Lg HG2, parabola smooth e vetrino AR, pasta Arctic silver.
Prondo per un modding paura.
adesso aspettiamo che fasttech e imtn spediscano il tutto. Se va bene in un mese ho una torcetta paurosa ad un prezzo veramente contenuto.
adesso aspettiamo che fasttech e imtn spediscano il tutto. Se va bene in un mese ho una torcetta paurosa ad un prezzo veramente contenuto.

-
Un anno fa avrei preso lo stesso led per la mia convoy s2+, sei mesi fa invece un xml2 u3 3d o 3c. Invece pochi giorni fa ho ordinato un xml2 t6 5c 80+ cri per la convoy con la lente tir. Ho preso pure l'artic mx4 perché non posso saldare il led sul pill.lerry89 ha scritto:In arrivo convoy s2 host, xml2 u4 1c, driver FET+7135, 2Lg HG2, parabola smooth e vetrino AR, pasta Arctic silver.
-
In arrivo nitecore d2 e delle keeppower 18650 e 14500
-
OT[L'evoluzione della speciefabio123 ha scritto:Un anno fa avrei preso lo stesso led per la mia convoy s2+, sei mesi fa invece un xml2 u3 3d o 3c. Invece pochi giorni fa ho ordinato un xml2 t6 5c 80+ cri per la convoy con la lente tir. Ho preso pure l'artic mx4 perché non posso saldare il led sul pill.lerry89 ha scritto:In arrivo convoy s2 host, xml2 u4 1c, driver FET+7135, 2Lg HG2, parabola smooth e vetrino AR, pasta Arctic silver.

Edoardo
-
Sei passato a tinte sempre piú calde a quanto vedo. ...come mai questa e/involuzione (a seconda dei punti di vista eheh)?fabio123 ha scritto:Un anno fa avrei preso lo stesso led per la mia convoy s2+, sei mesi fa invece un xml2 u3 3d o 3c. Invece pochi giorni fa ho ordinato un xml2 t6 5c 80+ cri per la convoy con la lente tir. Ho preso pure l'artic mx4 perché non posso saldare il led sul pill.lerry89 ha scritto:In arrivo convoy s2 host, xml2 u4 1c, driver FET+7135, 2Lg HG2, parabola smooth e vetrino AR, pasta Arctic silver.
- Dan-Hilo89
Arrivata la klarus rs30ba, gran bel pacco con batterie incluse...presto la recensione.
Ma stasera ci si diverte un po!
Ma stasera ci si diverte un po!

Nulla è Reale - Tutto è lecito