Consiglio per una Torcia tattica.

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Patch

Re: Consiglio per una Torcia tattica.

Messaggio da Patch » 23/12/2015, 13:25

1drummer ha scritto:Purtroppo quelle con il ring selettore sono poche nel vero senso della parola. Tra i modelli armytek non ne ho trovate con rapid ring.
Vero..
Le citavo solo per il fatto che il gesto di ruotare è comunque presente e permette di giocare sul turbo e un altro livello a scelta. In ogni caso (quando non hanno difetti di assemblaggio) sono degli aggeggi molto robusti, sono IPX8 con una profondità di 50 metri e parecchi metri come resistenza all'impatto.
⌛🏚️🕯️

1drummer

Messaggio da 1drummer » 23/12/2015, 22:37

Sotto questo aspetto non le avevo viste, neanche nelle review!

Patch

Messaggio da Patch » 24/12/2015, 19:34

1drummer ha scritto:Sotto questo aspetto non le avevo viste, neanche nelle review!
È la loro User Interface.. con tutti i pro e contro.
Certo che se le versioni HI fossero affidabili si avrebbe dei mostri di tiro.
Qualche mese ancora e saranno di serie su molti modelli.

Io ho la Dobermann e mi sono già espresso in quanto a difetti ma credo che su un fucile monterei proprio quella. Il fascio essendo leggermente largo da l'impressione di avere meno tiro ma sulla mia che è cool ho rilevato 28000 lux! Quindi ne ha!
Se hai domande o ti servono foto fammi sapere.
⌛🏚️🕯️

1drummer

Messaggio da 1drummer » 25/12/2015, 16:36

ho visto la review della doberman e ha un che di molto ergonomico. Confermo che nella review il fascio di luce era molto ampio e debole oltre certe distanze ma la cosa che mi preme maggiormente è trovarne una con il Ring selettore.

La coltelleria Collini mi ha consigliato di aspettare il 2016 per vedere le nuove uscite Nitecore che dovrebbe (forse) presentare il nuovo modello della SRT 7 (sperando che lo facciano con nuovo led e testa dentata, mantenedo il ring)

Rispondi