Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
-
bloodinthedark
Messaggio
da bloodinthedark » 16/12/2015, 15:58
concordo con tutto quello che ti hanno scritto qui sopra.. ed aggiungo che NON ho considerato apposta la Tn32 perche' tra tutte quelle che ti ho elencato e' quella che e' piu' sbilanciata solo verso il throw e con la minor potenza complessiva.. quindi si tratta di un ''Laser''
hai specificato molto throw ma anche spill molto luminoso e tra queste la Tn32 a causa dei suoi ''pochi'' lumens complessivi in rapporto alle 250.000 cd , e' quella con meno spill di tutte!
(sulla carta dovrebbe essere pure meno intenso delle olight m3xs javelot che gia' e' poco luminoso)
si direi che ora resta a te la scelta! altro non credo possiamo aggiungere.

al lavoro....
-
limboreale
Messaggio
da limboreale » 17/12/2015, 14:00
bloodinthedark ha scritto:concordo con tutto quello che ti hanno scritto qui sopra.. ed aggiungo che NON ho considerato apposta la Tn32 perche' tra tutte quelle che ti ho elencato e' quella che e' piu' sbilanciata solo verso il throw e con la minor potenza complessiva.. quindi si tratta di un ''Laser''
hai specificato molto throw ma anche spill molto luminoso e tra queste la Tn32 a causa dei suoi ''pochi'' lumens complessivi in rapporto alle 250.000 cd , e' quella con meno spill di tutte!
(sulla carta dovrebbe essere pure meno intenso delle olight m3xs javelot che gia' e' poco luminoso)
si direi che ora resta a te la scelta! altro non credo possiamo aggiungere.

vi ringrazio tutti dei vostri consigli , ora giustamente la decisione spetta a me , vi faro' sapere