Ormai più che stordito è in coma profondo...bloodinthedark ha scritto:avrei nuovamente stordito paypal!!

Ormai più che stordito è in coma profondo...bloodinthedark ha scritto:avrei nuovamente stordito paypal!!
Confermo e sottoscrivo da Lui ho preso una Eagletac...bloodinthedark ha scritto:comunque catte82 le tiene davvero bene, chi compra da lui va sul sicuro!
Io ha casa ho un allevamento dibloodinthedark ha scritto:grande stepep che mi hai levato una scimmia che stava per averla vinta![]()
![]()
meno male che non avevo visto l ultimo post dove dice che include anche una batteria da 3100...
avrei nuovamente stordito paypal!!
L'importante è che le tieni bene chiuse in gabbia.stepep ha scritto:Io ha casa ho un allevamento dibloodinthedark ha scritto:grande stepep che mi hai levato una scimmia che stava per averla vinta![]()
![]()
meno male che non avevo visto l ultimo post dove dice che include anche una batteria da 3100...
avrei nuovamente stordito paypal!!e non so più dove metterle
Inizio ad avere problemi di spazio.... mi sa che presto ne venderò qualcuna...ro.ma. ha scritto:L'importante è che le tieni bene chiuse in gabbia.stepep ha scritto:Io ha casa ho un allevamento dibloodinthedark ha scritto:grande stepep che mi hai levato una scimmia che stava per averla vinta![]()
![]()
avrei nuovamente stordito paypal!!e non so più dove metterle
stepep ha scritto:Appena arriva vi aggiorno
Ciao amico mio!!!gexil ha scritto:stepep ha scritto:Appena arriva vi aggiorno
ciaooooooooo Ste....