Se il sistema << aidp >> ( antiinverisonedipolaritàatomicworld

puoi sciogliere la plastica e metter una punta di stagno fuso su questo, di modo da poter usare celle flat-top :

Non ha un circuito di protezione contro l'over - discharge, infatti nelle specifiche consigliano l'utilizzo di batterie protette.rfsnk ha scritto:ma funziona con batterie non protette?
nel senso, ha quel sistema che toglie la corrente quando scendono sotto un certo voltaggio?
Personalmente la utilizzo con batterie non protette e flat, anche se sempre nelle specifiche parla di utilizzare celle button top, in quanto le uniche protette che ho, le keppower 3400 mah, sono troppo cicciotte per entrarci.When 18650 li-ion battery falls below 2.9V, the LED will flash once every 30 seconds to remind you that the battery is almost out (li-ion protection ic usually shut down the flashlight around 2.7V). Lowering output brightness will extend the runtime and disable the warning until battery voltage drops below 2.9V again
bloodinthedark ha scritto:se vuoi utilizzare le flat -top dei per forza modificare qualcosa... per ''qualcosa'' intendo o il piedino di plastica sulla torcia che impedisce al polo positivo di appoggiarsi.. oppure mettere un magnetino sul polo positivo della batteria (io uso sempre questa soluzione perche' non rovina nulla ed e' reversibile se per un giorno dovessi usare quelle batterie su altre torce che richiedono flat-top) oppure come ti diranno dopo di me, di saldare una goccia di stagno sul polo positivo della batteria.
queste sono le 3 modifiche possibili e necessarie, altrimenti con le flat NON si accende!
Io la utilizzo regolarmente con delle panasonic NCR18650B ovviamente flat top e senza magnetini o gocce di stagno saldate sul polo positivo.bloodinthedark ha scritto:se vuoi utilizzare le flat -top dei per forza modificare qualcosa... per ''qualcosa'' intendo o il piedino di plastica sulla torcia che impedisce al polo positivo di appoggiarsi.. oppure mettere un magnetino sul polo positivo della batteria (io uso sempre questa soluzione perche' non rovina nulla ed e' reversibile se per un giorno dovessi usare quelle batterie su altre torce che richiedono flat-top) oppure come ti diranno dopo di me, di saldare una goccia di stagno sul polo positivo della batteria.
queste sono le 3 modifiche possibili e necessarie, altrimenti con le flat NON si accende!
ho le ncr18650B Verdi qui in mano, e la g25c2 non si accende ..mofocm ha scritto:Io la utilizzo regolarmente con delle panasonic NCR18650B ovviamente flat top e senza magnetini o gocce di stagno saldate sul polo positivo.bloodinthedark ha scritto:se vuoi utilizzare le flat -top dei per forza modificare qualcosa... per ''qualcosa'' intendo o il piedino di plastica sulla torcia che impedisce al polo positivo di appoggiarsi.. oppure mettere un magnetino sul polo positivo della batteria (io uso sempre questa soluzione perche' non rovina nulla ed e' reversibile se per un giorno dovessi usare quelle batterie su altre torce che richiedono flat-top) oppure come ti diranno dopo di me, di saldare una goccia di stagno sul polo positivo della batteria.
Parlo della Eagtac