Voi direte be' ma questo dovrebbe farlo il "costruttore" però come diceva cappuccetto "rotto" se vuoi una cosa fatta bene fattela da te...

Presumo il condizionale è d'obbligo che come tutti i test "caserecci" parlo di quelli fatti dalle case costruttrici su specifiche "ansi" servano più che altro a fornire una "pseudo" certificazione che serva a "tranquillizzare" l'acquirente e poi se la sua lo fa perché la mia non dovrebbe farlo, oppure le certificazioni si "fanno" con esemplari maniacalmente curati e poi la stessa cura non viene applicata alla grande distribuzione, comunque è importante anche come è realizzata la filettatura maschio e femmina se combaciano bene di loro, di solito all'o-ring l'acqua neanche ci arriva...bloodinthedark ha scritto:Quoto... Provero' così, tanto devo per forza ora aprire e pulire perfettamente..
Non mi va a prescindere che comunque accada.
OT/In Trattasi di una Luxeon Rebel 50 da ben 160 lumen "dichiarati" io ho sia questo modello "funzionante" che quello con due CR123 la Luxeon Rebel 90 da ben 210 lumen "dichiarati" non più funzionante il driver ha svampato perché "qualcuno" ci ha messo le ricaricabili da 4,2 e non da 3,6 e quando me l'ha ridata ha fatto finta di nulla, io però ho sentito la puzza di bruciato "letteralmente" e da quel giorno non presto più le torce a nessuno... trattasi di ottime EDC che all'epoca non costavano neanche poco... la marca in se non è malaccio non è fra le più conosciute ma sono "robuste" e funzionano bene e a lungo a quanto sembra se usate a modo... OT/Outbloodinthedark ha scritto:Favour con zoom (quindi una parte mobile in più) di cui non so nemmeno il modello, gira per casa da circa 7 anni
Scusa per chi è la domanda?Budda ha scritto:lente in plastica?