NITECORE MH27 - la erede della SRT7 RGB ma con nuove aggiunte.....

Parliamo qui di torce Inc e Led
Blux

Re: NITECORE MH27 - la erede della SRT7 RGB ma con nuove aggiunte.....

Messaggio da Blux » 10/12/2015, 14:07

mefistofele86 ha scritto:
P.P. ha scritto:
I
due tastini in rilievo spero non si rovinino col tempo, non essendo incassati come nelle
Zebralight.
Se si rovinano come si possono cambiare? Non vedo ghiere o anelli :shock:
Io ho avuto modo di provare dal vivo la SRT7 che mi interessava molto. Comodissimo l'anello selettore e ottima qualità a prima impressione ma l'output dei led colorati era bassissimo al limite dell'inutile.
L'unica vera "utilita'" dei led colorati l'ho sperimentata una sera, mentre ero con un mio amico in un luogo buio e isolato a sperimentare il throw di alcune torce.
Da una macchina appartata in lontananza a circa a circa 150 mt di distanza, vidi uscire un uomo che con fare minaccioso si apprestava a raggiungerci.
Non era nostra intenzione disturbare nessuno, ma visto che oltre alla SRT7 avevo con me il cono diffusore ho azionato per direttissima il livello red/blue light.
Fu divertente vedere quell'uomo tornare immediatamente sui suoi passi, salire velocemente in macchina e partire a razzo :lol:

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 10/12/2015, 19:37

Se vuoi una torcia seria con i led colorati devi andare sulla serie Chameleon della Nitecore. Io ho la CR6 con led xp-e rosso. :)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

realista

Messaggio da realista » 11/12/2015, 1:16

quindi secondo voi nitecore farà una srt7 ...GT con led xpl decupolato? potrebbe....per continuar quella serie.... ma non avrebbe molto senso allora tener in vendita anche questa.
troppo simili..... ed ok esser amanti della ghiera di selezione ma la serie MH ha proprio come prerogativa la carica microusb, cosa che molti ormai apprezzano, è un trend di mercato ormai sempre crescente.

P.P.

Messaggio da P.P. » 11/12/2015, 13:12

Q
uest'anno a contare tutti gli aggiornamenti, restyling, novità che ha fatto Nitecore si resta basiti...
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

realista

Messaggio da realista » 11/12/2015, 16:25

si in effetti io sono per "meno modelli" magari che escono giusto ogni 12 mesi.... ma è tutto marketing per loro..... e gli utenti finiscono per far beta tester di prodotti che non si sà mai quanto a fondo siano stati testati da chi li produce.

alessior100

Messaggio da alessior100 » 07/01/2016, 11:03

Vorrei prendere questa MH27 ma non la trovo...
Possibile che in Italia non la vende nessuno?? Bha...
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

P.P.

Messaggio da P.P. » 11/01/2016, 13:58

P
rova magari a chiedere a N-Kon se la fa arrivare...

realista

Messaggio da realista » 11/01/2016, 15:05

Blux ha scritto:
mefistofele86 ha scritto:
P.P. ha scritto:
I
due tastini in rilievo spero non si rovinino col tempo, non essendo incassati come nelle
Zebralight.
Se si rovinano come si possono cambiare? Non vedo ghiere o anelli :shock:
Io ho avuto modo di provare dal vivo la SRT7 che mi interessava molto. Comodissimo l'anello selettore e ottima qualità a prima impressione ma l'output dei led colorati era bassissimo al limite dell'inutile.
L'unica vera "utilita'" dei led colorati l'ho sperimentata una sera, mentre ero con un mio amico in un luogo buio e isolato a sperimentare il throw di alcune torce.
Da una macchina appartata in lontananza a circa a circa 150 mt di distanza, vidi uscire un uomo che con fare minaccioso si apprestava a raggiungerci.
Non era nostra intenzione disturbare nessuno, ma visto che oltre alla SRT7 avevo con me il cono diffusore ho azionato per direttissima il livello red/blue light.
Fu divertente vedere quell'uomo tornare immediatamente sui suoi passi, salire velocemente in macchina e partire a razzo :lol:
vuoi dire che stava facendo qualcosa con la ragazza in auto.... e lo avete disturbato?

Che poi non ha senso partire minaccioso... ( se era buio... come puoi capire tra l'altro che era minaccioso?) verso DUE persone..... di notte... rischiava solo di prenderle, o peggio di venir accoltellato, dopotutto voi 2 potevate anche esser dei male intenzionati ipoteticamente per lui....

Blux

Messaggio da Blux » 11/01/2016, 18:39

realista ha scritto:
Blux ha scritto:

vuoi dire che stava facendo qualcosa con la ragazza in auto.... e lo avete disturbato?

Che poi non ha senso partire minaccioso... ( se era buio... come puoi capire tra l'altro che era minaccioso?) verso DUE persone..... di notte... rischiava solo di prenderle, o peggio di venir accoltellato, dopotutto voi 2 potevate anche esser dei male intenzionati ipoteticamente per lui....
Un senso deve averlo trovato sicuramente.
Visto che senza volerlo lo abbiamo "disturbato", per venirci incontro non doveva essere sicuramente molto contento.
Non abbiamo idea se era in auto con la ragazza, con degli amici o da solo, ma visto che quella zona viene frequentata anche da dei drogati che si permettono di lasciare anche le loro siringhe/porcherie in giro, non mi pento assolutamente di aver prevenuto una ipotetica spiacevole situazione con un semplice cono diffusore con lampeggiante red/blue.

P.P.

Messaggio da P.P. » 12/01/2016, 9:57

I
n effetti... " prevenire è meglio che curare ".

Rispondi