Mini Sondaggio : gli usi più frequenti legati alle nostre torce

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
P.P.

Mini Sondaggio : gli usi più frequenti legati alle nostre torce

Messaggio da P.P. » 01/12/2015, 10:53

A
chi non è mai capitato di sentirsi chiedere : << In quali occasioni usi più frequentemente la tua torcia >> :stralol:
...probabilmente nessuno mai vi avrà rivolto questa domanda... dunque a farlo ci pensiamo noi del forum ! :segreto:

Questo piccolo sondaggio è per chiedere ( a chi vorrà partecipare ) quali sono gli usi più frequenti legati alla
nostra passione.

Alcuni esempi di risposta potrebbe essere...

<< Lo scopo principale è collezionistico, mi piace ammirare il gruppo di torce che nel tempo ho raccolto
studiandone le diverse caratteristiche >>

<< L'uso principale è legato al mio lavoro : la uso quotidianamente o a volte una volta al mese >>

<< Vado spesso in giro in luoghi bui e pertanto mi occorre un buon punto luce >>

...e così via :hicri: .

A voi la parola ! :anim_32:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

P.P.

Re: Mini Sondaggio : gli usi più frequenti legati alle nostre torce

Messaggio da P.P. » 01/12/2015, 10:56

R
isposta al quesito : dove lavoro a volte occorre avere un pò di luce vera visto che ci sono pericolosi
depositi dismessi, armadi senza illuminazione, schedari egualmente foschi e bui. Le zone montane
che frequento in settimana sono fortunatamente luoghi solitari e bui, pertanto per camminarci
occorre buona luce ; altre attività hobbistiche e di visita a cascine semi-abbandonate con alcuni animali
domestici mi fanno altresì preferire l'uso di torce frontali piuttosto che altri sistemi di illuminazione fissa.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

lorindol
Contatta:

Messaggio da lorindol » 01/12/2015, 11:13

Io per l'80% le uso in grotta ed escursioni affini il restante per sopralluoghi in cantieri bui o solo per puro divertimento

few218

Messaggio da few218 » 01/12/2015, 11:18

uso ormai tutte le sere la "torcetta" usb attaccata al power bank al posto dell'abat jour, la dimmero a circa metà luminosità e la trovo abbastanza rilassante per gli occhi; la cooyoo quando rientro la notte a casa per muovermi senza dover accendere le luci di casa altrimenti sveglierei tutti e la frontale quando metto mano ai pc per veder bene dentro oppure la uso per tornare in auto quando la parcheggio in stradine senza illuminazione comunale

queste sono gli utilizzi frequenti e seri che faccio, poi ci sono gli utilizzi "ad minchiam" che consistono in tutti quei momenti in cui uso le torcie per "giocare" e per fare lo scemo :LaughOutLoud:

SingWolf

Messaggio da SingWolf » 01/12/2015, 14:10

Anch'io la sera uso la Wizard sul comodino, con quella tinta mi fa rilassare.

Inoltre la uso per quasi tutte le attività domestiche, lavori hobbistici, uscite e svariate cose :)

Ah, ovviamente mi piace stupire gli amici e moddarle :asd:
UF-1504 | S200C2 | S2+ | Neutron 2C V2 | HC30 | BTU Shocker | e molti altriImmagine

realista

Messaggio da realista » 01/12/2015, 14:36

di solito le uso quando serve un po' di luce per dei lavoretti di casa che svolgo con mio padre, a lui ho comprato una frontale che prima reputava "una spesa inutile" poi ho iniziato a vedercelo sempre..... lo ha capito che è utile!

mikobiker

Messaggio da mikobiker » 01/12/2015, 17:05

99% ricerca funghi (wizard sempre + torcia lineare che cambia di volta in volta)
I colori maturano la notte (Alda Merini)

picin

Messaggio da picin » 01/12/2015, 17:21

Week end in montagna, grotte o ciaspolate e camminate sono i teatri in cui più uso le torce alternandole :)

Rispondi