
l'utilizzo è nella lampada che ho sulla scrivania, le lampadine a led normali le ho sempre scartate in quanto l'apertura della lampada è laterale e quindi mi serviva qualcosa che facesse luce dal lato.
la lampada è puntata verso il soffitto in modo da generare una luce molto soffusa per usare il pc di sera, non mi serviva quindi che facesse chissa quanta luce
Ho sempre montato una lampadina a basso consumo che da un pò di tempo cominciava a dare dei tremolii e ad accendersi a fatica, con questa led tutto risolto.
Luce calda, forse anche leggermente piu' calda di quella precedente ma per fare atmosfera non è male
I Lumen dichiarati per la versione che ho preso da 5W sono 640 ma onestamente mi paiono meno, anche se magari è solo dovuto al come uso io la lampada.
Durata dichiarata 15.000 ore, inferiore alle led normali ma per me è anche meglio così: sono già pieno di lampade a basso consumo da buttare perchè diventate obsolete e sostituiti da modelli migliori ben prima della loro morte naturale. contando che userà la lampadina si e no 2 al giorno dovrebbe durare 20 anni, durasse anche solo la metà sarebbe già fin troppo
