Quale tra queste 3 tattiche mi consigliate di provare?!

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
bloodinthedark

Quale tra queste 3 tattiche mi consigliate di provare?!

Messaggio da bloodinthedark » 06/10/2015, 9:28

ciao, questa mattina mi voglio fare un altro regalo.. una tattica diversa dalla dobermann..
ho contattato Arjan per l ordine che sto facendo tra batterie e custodie ecc e voglio aggiungere una torcia tattica Nuova ''generazione'' voi cosa provereste tra queste tre?? :(prezzi ancora da scontare ;) )

Armytek Predator v3 XP-L High Intensity Limited Edition
Edit €95.00 ?

EagleTac G25C2 Mark II (Now with XP-L Hi dedomed LED)
Type of LED 1 x New!! G25C2 XP-L Hi CW LED €113.90 ?

EagleTac T25C2 (Now with XP-L Hi dedomed LED)
Type of LED (ci sono molte versioni disponibili io ho pensato a questa,ma suggerite pure diversamente)
1 x New!! T25C2 XP-L Hi led + free 3*Nichia 219 LED module €102.90 ?

forse sono piu' tentato dalla T25c2 per via della sua espandibilita' tramite moduli opzionali!!

cerco una tattica che abbia buon tiro ma anche spill e diffusione abbondanti per passeggiate in sentieri!

grazie appena deciso faccio partire l ordine ad arjan
Ultima modifica di bloodinthedark il 06/10/2015, 15:04, modificato 1 volta in totale.
al lavoro....

bloodinthedark

Re: Quale tra queste 3 tattiche mi consigliate di provare?!

Messaggio da bloodinthedark » 06/10/2015, 15:09

cambiato.. cosi puo' andare ?
escludo gia la Armytek dall elenco, perche' appena ora la mia dobermann ha iniziato a dare problemi..
l intensita' della luce cambia da sola da accesa, e mentre si preme il pulsante di accensione, la luce vibra e cala o aumenta di intensita'! :evil:
chiedo a L.L. assistenza!! mai piu' armytek!!!! :facepalm:

rimangono quindi le scelte eagletac.. e credo venga da sola... una t25c2 con doppio modulo intercambiabile credo sia la scelta giusta!
al lavoro....

cyberescudo

Re: R: Quale tra queste 3 tattiche mi consigliate di provare?!

Messaggio da cyberescudo » 06/10/2015, 15:21

Con quella combinazione di led la T25C2 è proprio appetibile.

bloodinthedark

Re: R: Quale tra queste 3 tattiche mi consigliate di provare?!

Messaggio da bloodinthedark » 06/10/2015, 15:32

cyberescudo ha scritto:Con quella combinazione di led la T25C2 è proprio appetibile. Immagine
e' quello che ho pensato anche io.. mi piaceva di piu' la g25c2 per via del suo maggior tiro.. ma questo fatto dei led intercambiabili mi stuzzica.. credete sia l ipotesi migliore per la t25c2 ? le alternative sono
le copio e incollo :
T25C2 XM-L2 neutral white led +€89.90
T25C2 XP-L V5 led +€93.30
New!! T25C2 XP-L Hi led + free XM-L2 NW LED module +€98.90
New!! T25C2 XP-L Hi led + free Nichia 219 LED module +€98.90
New!! T25C2 XP-L Hi led + free 3*XP-G2 S2 LED module +€102.90
New!! T25C2 XP-L Hi led + free 3*Nichia 219 LED module +€102.90

arjan mi ha appena mandato un coupon da utilizzare per l acquisto e devo ammettere che e' davvero ottimo!
quindi.. sento ancora qualche vostro parere e poi compro!
che differenza puo' esserci tra la versione mono nichia o 3*nichia in termini di fascio luminoso?
al lavoro....

Budda

Messaggio da Budda » 06/10/2015, 15:37

Cosa intendi con torcia tattica?
Le opzioni elencate sono tutte completamente diverse.

Ho visto che chiedi dei nichia. Per me una torcia tattica non deve mancare di output e tiro.
I nichia sono la soluzione peggiore da questo punto di vista.

Prima di leggere un altro post in cui sei scontento dell'acquisto, hai le idee chiare prima di farlo?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

bloodinthedark

Messaggio da bloodinthedark » 06/10/2015, 15:55

Budda ha scritto:Cosa intendi con torcia tattica?
Le opzioni elencate sono tutte completamente diverse.

Ho visto che chiedi dei nichia. Per me una torcia tattica non deve mancare di output e tiro.
I nichia sono la soluzione peggiore da questo punto di vista.

Prima di leggere un altro post in cui sei scontento dell'acquisto, hai le idee chiare prima di farlo?
@budda sono scontento principalmente perche' la armytek dobermann ha smesso di funzionare correttamente e sta facendo quello che vuole lei. :facepalm:
lo sai che compro molto anche solo per vedere le differenze tra una torcia e l altra.. poi tengo in genere quelle che mi piacciono maggiormente.. le idee chiare le ho! ne compro il piu' possibile e vedo con quale mi trovo meglio.. ;)
le torce fin che non si provano dal vero non si capiscono bene, devono 'trasmetterti quel qualcosa'' una volta che le hai nel palmo della mano e le stai utilizzando...
la dobermann e' stata una negativita' da subito, e ora che non funziona neppure piu' come dovrebbe, ha segnato il suo tempo!
ora: ho la m23 javelot con cui mi trovo davvero bene, forse a parte un po' il colore della tinta, ma per il resto ottimo tiro e ottimo spill, uniti a compattezza ed estrema robustezza... (questo intendo per torcia tattica)
vorrei trovare qualche altra tattica che mi dia una soddisfazione simile e questa t25c2 con moduli intercambiabili mi sembra interessante... poi la combinazione del led xpl Hi e il modulo con i 3 nichia, non dovrebbe farla molto versatile ?? uno puo' scegliere dove utilizzarla e adeguarla all esigenza...(tiro con xpl hi e diffusione calda con nichia) ... dici che non e' un buon acquisto?
al lavoro....

bloodinthedark

Messaggio da bloodinthedark » 06/10/2015, 16:08

avvertiti lamelancette e provvedono subito al ritiro della armytek.. DAVVERO PROFESSIONALI !
anche loro si lamentano che ne stanno tornando indietro tutte, e che non ne acquisteranno altre fino a che il QC non si alza almeno di due spanne!!
al lavoro....

Budda

Messaggio da Budda » 06/10/2015, 17:21

una torcia robusta non è per forza una torcia tattica.
in quella parabolina solo XPL Hi ti darà tiro ma poco spill, le altre soluzioni non offrono tiro e spill.
Per la AT te ne arriverà a casa una funzionante.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

bloodinthedark

Messaggio da bloodinthedark » 06/10/2015, 18:33

Budda ha scritto:una torcia robusta non è per forza una torcia tattica.
in quella parabolina solo XPL Hi ti darà tiro ma poco spill, le altre soluzioni non offrono tiro e spill.
Per la AT te ne arriverà a casa una funzionante.
no, hanno detto che mi fanno un rimborso totale.. hanno specificato che per ora non vogliono piu' prenderne !
al lavoro....

bloodinthedark

Messaggio da bloodinthedark » 06/10/2015, 19:02

si puo' chiudere.. ho fatto l ordine nkon..
-Efest Silicone Holder for 18650 Battery efest-silicone-silicone-white x4

-Sanyo NCR18650GA 3.6V 3500 mAh x12

-Efest Silicone Holder for 18650 Battery efest-silicone-silicone-yellow x4

-4 AA Powerpax Battery case px-4aa-4aa-green x1

-Efest PC3 battery case for 3*18650 batteries efest-pc3-efest-pc3-purple x1

-Efest PC6 battery case for 6*18650 batteries efest-pc6-efest-pc6-transparant-violet x1

-Efest Silicone Holder for 18650 Battery efest-silicone-silicone-purple x4

-Efest PC3 battery case for 3*18650 batteries efest-pc3-efest-pc3-black x1

-EagleTac G25C2 Mark II (Now with XP-L Hi dedomed LED) g25c2-g25c2-standard-g25c2-xpl-hi x1

-Tensai 18500 IMR 1100mAh flat top (22A) tensai-18500-imr x2

:ok: :ok: :cpflove:
al lavoro....

Rispondi