[IMPRESSIONI] Armytek dobermann limited edition

Parliamo qui di torce Inc e Led
start90a

Re: [IMPRESSIONI] Armytek dobermann limited edition

Messaggio da start90a » 01/10/2015, 16:07

Budda ha scritto: Secondo me siete solo abituati troppo bene con torce aventi fasci troppo puliti e quando vi capita un thrower e la provate a 1 metro dal muro è come lamentarsi della poca ripresa di una jeep durante un sorpasso :incomprensione:
start90a ha scritto: (ad esempio cerchi concentrici, che in misura ridotta sono normali nella realtà)...
Io mi tiro fuori, volevo solo presentare le possibilità, e non lamentarmi di un paio di lineette in un fascio. Qualche torcia ce l'ho ormai e so cosa è lecito aspettarsi dal prodotto (no tinta orrendamente viola o verde, no mille mila artefatti) e cosa è fisiologico.

Aspettiamo una foto del muro per fare la diagnosi! :ok: :bfg9000:
LedL P3afsP - Nitecore MT1A - Armytek Pro Predator 2.5 nw Wizard 3 nw - Olight M2X-UT Jav - Acebeam K60 X45 nw - Fenix E05SSvn TK09 - Zebralight - Skilhunt H03 nw - Thrunite TC20 nw TN42 nw - Nitefighter BT40S nw - Emisar D4 5kK

Budda

Messaggio da Budda » 01/10/2015, 17:13

Ho usato il plurale quando mi riferivo a nickdano, sorry.
c'è anche una foto nella pagina precedente dove non vedo niente buchi neri nella parabola.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

nickdano

Messaggio da nickdano » 01/10/2015, 20:36

Il vetro é perfetto, e anche la parabola...Comunque è un piccolo difettuccio e all'uso pratico non si nota niente, e nonostante questo per me resta una torcia fantastica... quando riuscirò a fare i beamshot a muro vedrete anche voi :)

bloodinthedark

Messaggio da bloodinthedark » 02/10/2015, 21:37

ecco la parete bianca.. in questo caso il soffitto... fatto a potenza medio/bassa per non abbagliare troppo e far notare poco il tutto!
Immagine
rifaccio la foto.. e' sfuocata.. (cavolo ho preso 28 torce in questo mese e non riesco a farvi foto decenti, che sono la base di tutto) :facepalm:
Comunque si notano i bordi dello spill che e' esagonale.. ed e' dovuto al bezel ..
Cacchio fanno una torcia che proietta e quindi interrompe la fuoriuscita del fascio luminoso con un bezel troppo alto ??? !!! ma daiiii.... :facepalm:
al lavoro....

P.P.

Messaggio da P.P. » 05/10/2015, 11:25

A
ll'atto pratico all'esterno od in natura penso che questo profilo esagonale si stemperi molto,
fino quasi a scomparire ad occhio...
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

bloodinthedark

Messaggio da bloodinthedark » 05/10/2015, 16:15

P.P. ha scritto:
A
ll'atto pratico all'esterno od in natura penso che questo profilo esagonale si stemperi molto,
fino quasi a scomparire ad occhio...
si assolutamente , svanisce, sono solo considerazioni da indoor :D
comunque anche sulla mia il led e' leggermente decentrato come nella sua foto.. ma lo spot non presenta nessun artefatto.
a sto punto sarei curioso anche io di vedere una foto del difetto da lui descritto.
al lavoro....

Rispondi