Armytek Dobermann limited edition
- Patch
Re: Armytek Dobermann limited edition
Ma se la parabola è più piccola è ovvio che le prestazioni sono minori...
Per il resto nulla ti vieta di prendere un HI e metterlo sulla Olight. Di norma sono facili da aprire.
Per il resto nulla ti vieta di prendere un HI e metterlo sulla Olight. Di norma sono facili da aprire.
⌛🏚️🕯️
- bloodinthedark
La parabola è più stretta di 1mm . qui il fascio è "castrato" solo dalla esagerata sporgenza del bordo oltre il vetro.. Altrimenti farebbe quasi lo stesso identico spill... Si vede a occhio.Patch ha scritto:Ma se la parabola è più piccola è ovvio che le prestazioni sono minori...
Per i led.. Ho già ordinato da intloutdoor. 12 tra xpl e xpl hi. Proprio per prove sia sulla m23 che sulle m3xs ut che sono di quando piu' semplici possano esistere per modifiche!

Non come le fenix che rompono sempre le scatole per aprirle a causa del frenafiletti esagerato! Le olight di solito si svitano da subito a mano libera! Siccome ne prendo sempre apposta a coppie... Con una posso fare qualche prova sensata!
al lavoro....
- bloodinthedark
P.s in genere parabola più piccola e meno profonda da maggiore spill... Non il contrario (vedi s10r baton)
come in questa dobermann... Questa l hanno fatta apposta credo per un discorso di caccia e fucile... In modo da illuminare solo lontano senza avere diffusione! Ma a me non fa impazzire.

al lavoro....
- XM-L2_U2
Predator e Doberman (Viking non so) hanno questa caratteristica. Poco spill aiuta a non disturbare la vista quando si guarda lontano (vedi puntamento con armi da fuoco). O la si ama o la si odia
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
- bloodinthedark
Mah... Non è brutta.. È particolare... A me piace però più spill... Beh è in mercatino.. Qualcuno che la apprezza più di me si faccia avanti..XM-L2_U2 ha scritto:Predator e Doberman (Viking non so) hanno questa caratteristica. Poco spill aiuta a non disturbare la vista quando si guarda lontano (vedi puntamento con armi da fuoco). O la si ama o la si odia

al lavoro....
- bloodinthedark
riorganizzata la recensione.. ora le foto sono migliori 

al lavoro....
- P.P.
Re: (Discussioni) Armytek Dobermann limited edition ''ne parliamo qui''

Grazie per la Rece ! Esauriente e ricca di informazioni

MMmmm.... non è detto. Questa torcia ( click ) ha bezel zero... e spill zero comunquebloodinthedark ha scritto:e infatti il problema di questa dobermann sta solo nel bezel troppo pronunciato... se ipoteticamente fosse removibile, lo spill aumenterebbe di molto!

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- bloodinthedark
si hai ragione,, io intendo solo in questo caso.. si nota proprio infatti lo spill che ha la forma del bezel.
avrei voluto svitarlo per vedere le differenze.. ma domani il corriere viene a ritirarla! la lascio perfettamente intatta e nuova!!!
esperienza negativa per ora con armytek.. poi ora che nemmeno funziona.. figuriamoci!!!
avrei voluto svitarlo per vedere le differenze.. ma domani il corriere viene a ritirarla! la lascio perfettamente intatta e nuova!!!

esperienza negativa per ora con armytek.. poi ora che nemmeno funziona.. figuriamoci!!!

al lavoro....
- XM-L2_U2
bloodinthedark ha scritto:si hai ragione,, io intendo solo in questo caso.. si nota proprio infatti lo spill che ha la forma del bezel.
avrei voluto svitarlo per vedere le differenze.. ma domani il corriere viene a ritirarla! la lascio perfettamente intatta e nuova!!!![]()
Scusami ma che problemi hai con la dobermann? Ma non l'avevi comprata da lamelancette? Mi sembra di aver letto in un altro post dove dici di averla comprata da Nkon? No, Forse mi sbaglio con con un altro utente. sinwolf.
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
- bloodinthedark
comprata da lamelancette e in ritiro domani... (singwolf ha fatto notare che prima erano tutte esaurite e ora nkon le ha nuovamente a listino) le ho viste anche io,perche' ci ho appena comprato una eagletac g25c2 HI in sostituzione! 
dobermann ha difetti sull erogazione della luminosita'! insomma fa quello che vuole lei, alza e abbassa la luminosita' anche senza toccare nulla
.. e in genere esce a molti meno lumens di quello che dovrebbe... a detta loro ne stanno tornando moltissime indietro (dobermann,predator, viking, ) proprio perche' con problemi di driver....
beh pazienza.. per fortuna si sono dimostrati molto seri e questo mi e' piaciuto!!

dobermann ha difetti sull erogazione della luminosita'! insomma fa quello che vuole lei, alza e abbassa la luminosita' anche senza toccare nulla

beh pazienza.. per fortuna si sono dimostrati molto seri e questo mi e' piaciuto!!
al lavoro....