[IMPRESSIONI] Armytek dobermann limited edition
-
[IMPRESSIONI] Armytek dobermann limited edition
Qui la recensione: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... 4&start=10
- P.P.
Re: [IMPRESSIONI] Armytek dobermann limited edition
Grazie per la tua descrizione della Dobermann : credo che pochissimi l'abbiano qui nel forum.
Quando dici << si riesce a tenerla perfettamente in modalità " siringa " >> possiamo capire
bene il discorso, però nel gergo comune questa posizione si dice << tenerla a sigaro >> ; mentre
impugnarla << a pugnale >> equivale come sotto riportato in foto ( ciò solo a titolo di precisazione
se servisse ).

Impugnatura a sigaro

Impugnatura a pugnale
Lo spill arriva dove, tenendo la torcia con spot parallelo alla strada ? E' vicino ai tuoi piedi, o lontano ?
Grazie.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Grazie per la precisazione PP
,ho scritto in quel modo perchè era il primo paragone che mi veniva in mente
Lo spill tenendo lo spot parallelo alla strada (circa 1/1.20 m. da terra) arriva più o meno a 2 metri dai piedi, questo ovviamente può variare, perché nella mia ,lo spill è leggermente deformato a causa del led mal centrato

Lo spill tenendo lo spot parallelo alla strada (circa 1/1.20 m. da terra) arriva più o meno a 2 metri dai piedi, questo ovviamente può variare, perché nella mia ,lo spill è leggermente deformato a causa del led mal centrato
- Budda
un led decentrato non causa variazioni così visibili nel fascio
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Allora non so cosa sia a causarloa nella mia torcia so vede il fasci che sfuma/ovalizza da un lato...da cosa puo essere causato?
- Budda
puoi fare una foto? al led e alla torcia accesa?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- bloodinthedark
posso sapere se anche questa doberman ''soffre'' dei problemi al driver come con la predator limited edition??
ci sono stati molti resi a causa di quello, e volevo sapere se anche queste versioni hanno dato gli stessi problemi!
ci sono stati molti resi a causa di quello, e volevo sapere se anche queste versioni hanno dato gli stessi problemi!
al lavoro....
-
Budda : oggi dovrei riuscire a caricare delle foto del led
Bloodinthedark : a quali problemi del driver ti riferisci esattamente?
- bloodinthedark
Non ne ho idea.. Ho scritto a L.L. per prenderne una predator HI e mi ha risposto che al momento ne sono sprovvisti e non ne ordinano altre per ora a causa di molti ritorni per via di problemi al driver....nickdano ha scritto:Budda : oggi dovrei riuscire a caricare delle foto del led
Ecco perché ho pensato di chiedere a voi..
Comunque mi ha appena risposto che questi problemi sono solo sulle predator limited e viking , quindi in teoria questa barracuda è stata un ottima scelta!
Peccato che ho già la m23 javelot , questa sarebbe un doppione ma con una tinta più bella!

al lavoro....
-
@ problemi drive / Viking
ma sempre questa versione speciale con led HI o su tutte versioni Pro e non?
Dalle vs. testimonianze comincia ad essere un po' preoccupante la faccenda dell' affidabilità di questa casa...
ma sempre questa versione speciale con led HI o su tutte versioni Pro e non?
Dalle vs. testimonianze comincia ad essere un po' preoccupante la faccenda dell' affidabilità di questa casa...