Torcia per ispezioni linee elettriche
- start90a
Re: Torcia per ispezioni linee elettriche
Per quanto ne so io si!
LedL P3afsP - Nitecore MT1A - Armytek Pro Predator 2.5 nw Wizard 3 nw - Olight M2X-UT Jav - Acebeam K60 X45 nw - Fenix E05SSvn TK09 - Zebralight - Skilhunt H03 nw - Thrunite TC20 nw TN42 nw - Nitefighter BT40S nw - Emisar D4 5kK
- start90a
Forse sono OT permettetemi di consigliare a jonny89 di vedere questo topic.
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =7&t=10989

LedL P3afsP - Nitecore MT1A - Armytek Pro Predator 2.5 nw Wizard 3 nw - Olight M2X-UT Jav - Acebeam K60 X45 nw - Fenix E05SSvn TK09 - Zebralight - Skilhunt H03 nw - Thrunite TC20 nw TN42 nw - Nitefighter BT40S nw - Emisar D4 5kK
- chopper
Io ho risolto un problema simile in questo modo:jonny89 ha scritto: Non sapevo che l'etichetta delle batteria andasse rivolta verso l'interno è non appena ho inserito il carrellino ho distrutto l'etichetta... qua è questione di 1 decimo di millimetro!
Batterie che non entrano/non fan funzionare le nostre torce
- jonny89
do un'occhiata alla discussione e vediamo se risolvo. Questa sera sono uscito per un giretto, per vedere cos'è in grado di fare questa torcia e devo dire che è davvero sorprendente. Forse anche più di quello che potessi immaginare. Di sicuro credo che il fascio di luce riesca a coprire la vista del binocolo di notte come se fosse giorno. Adesso non rimane che provarla al prossimo intervento in reperibilità notturna che mi capiterà.chopper ha scritto: Io ho risolto un problema simile in questo modo:
Batterie che non entrano/non fan funzionare le nostre torce
Grazie a tutti :lovecpfi:
- P.P.
- ladybug
bella discussione, mi piacciono le "applicazioni sul campo"
poi facci sapere
poi facci sapere

- jonny89
Buongiorno ragazzi,
finalmente ieri sera è capitato un intervento in notturna e nonostante non ci sia stato da ispezionare nessuna linea aerea ho utilizzato tantissimo la torcia e nei momenti di respiro ne ho approfittato per capire le sue potenzialità.
TIRO
la torcia ha un buon tiro sui 200m, oltre ci arriva sicuramente ma senza binocolo non ho potuto appurare
CALORE
utilizzata alla massima potenza credo che arrivi ai 40-45°C quindi scalda un pochino
E' stata utilizzata anche per illuminare a giorno una stanza di 50mq puntandola verso il soffitto e nonostante fossi obbligata a tenerla al massimo i risultati sono stati soddisfacenti.
La cosa più bella è stata la faccia del collega a fine serata quando abbiamo finito i lavoro e l'ha voluta provare "mo mo famm vedè sta lampadina!"
"madonn ma quegli alberi saranno minimo a 500m!
"
Quello che non mi piace è lo spill un pò troppo ridotto, forse avrei preferito un qualcosa di più ampio ma a 80-100€ credo non sia facilmente ottenibile giusto? forse una TN32 sarebbe andata meglio ma cosa c'è a minor costo?
N.B.: sono in tempo fino al 19 per l'eventuale restituzione

finalmente ieri sera è capitato un intervento in notturna e nonostante non ci sia stato da ispezionare nessuna linea aerea ho utilizzato tantissimo la torcia e nei momenti di respiro ne ho approfittato per capire le sue potenzialità.
TIRO
la torcia ha un buon tiro sui 200m, oltre ci arriva sicuramente ma senza binocolo non ho potuto appurare
CALORE
utilizzata alla massima potenza credo che arrivi ai 40-45°C quindi scalda un pochino
E' stata utilizzata anche per illuminare a giorno una stanza di 50mq puntandola verso il soffitto e nonostante fossi obbligata a tenerla al massimo i risultati sono stati soddisfacenti.
La cosa più bella è stata la faccia del collega a fine serata quando abbiamo finito i lavoro e l'ha voluta provare "mo mo famm vedè sta lampadina!"

Quello che non mi piace è lo spill un pò troppo ridotto, forse avrei preferito un qualcosa di più ampio ma a 80-100€ credo non sia facilmente ottenibile giusto? forse una TN32 sarebbe andata meglio ma cosa c'è a minor costo?
N.B.: sono in tempo fino al 19 per l'eventuale restituzione

- P.P.
Poco... se si parla di qualità. La TN32 ha il vantaggio di essere molto più pompatajonny89 ha scritto:forse avrei preferito un qualcosa di più ampio ma a 80-100€ credo non sia facilmente ottenibile giusto? forse una TN32 sarebbe andata meglio ma cosa c'è a minor costo?
della TN31 ma non è che sia " miracolosamente superiore " alla prima detta.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- jonny89
Vabbè lasciamo perdere altrimenti qua saltano un mare di soldi. TN32 e Tk61 farebbero gola ma forse la spesa non vale la resa... Almeno utilizzandola per il lavoro se per sbaglio mi si rompe almeno non bestemmio in cineseP.P. ha scritto:Poco... se si parla di qualità. La TN32 ha il vantaggio di essere molto più pompatajonny89 ha scritto:forse avrei preferito un qualcosa di più ampio ma a 80-100€ credo non sia facilmente ottenibile giusto? forse una TN32 sarebbe andata meglio ma cosa c'è a minor costo?
della TN31 ma non è che sia " miracolosamente superiore " alla prima detta.

Ho cambiato le pellicole alle batterie con quelle arrivate da fasttech.... che dire sono molto più sottili delle originali e nelle kepppower 3400 entrano filo filo (temevo di non riuscire a infilarle

Il risultato seppur discreto è molto funzionale. Adesso il carrello batterie esce ed entra che è una meraviglia...

- Budda
numerale anche, cosi puoi distinguere una cella dalle altre 2
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed