scelta armytek predator...
-
Re: scelta armytek predator...
Per rendere il fascio più stretto devono aver anche modificato la grandezza della testa della torcia, ho sbaglio? Forse rendendola simile alla predator. ..
- Patch
Sbagliato. Il led con cupola piatta cambia abbondantemente la geometria del fascio senza bisogno di interventi sulla parabola.
⌛🏚️🕯️
- P.P.
La " vecchia " Predy aveva spill utile, ottimo tiro e geometria di luce molto equilibrata ; speroPatch ha scritto:Mmm io no.. tieni d'occhio il sito Armytek... però ricordati che il fascio sarà molto stretto e non così versatile.
che la nuova presenti queste caratteristiche, tutte importanti.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Patch
SE è ben studiato come quello della mia Dobbie siamo sulla buona strada. Il fascio non credo sia un punto dedole della Armytek.P.P. ha scritto:La " vecchia " Predy aveva spill utile, ottimo tiro e geometria di luce molto equilibrata ; speroPatch ha scritto:Mmm io no.. tieni d'occhio il sito Armytek... però ricordati che il fascio sarà molto stretto e non così versatile.
che la nuova presenti queste caratteristiche, tutte importanti.
⌛🏚️🕯️
-
Se la dobermann con quel led aumenta così tanto il tiro, la predator dovrebba diventare un laser [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
- Patch
Esatto! 75k lux se non sbaglio...nickdano ha scritto:Se la dobermann con quel led aumenta così tanto il tiro, la predator dovrebba diventare un laser [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
⌛🏚️🕯️
- SingWolf
Si ma dove sono gli xpg HI? altrimenti ha le stesse prestazioni della sorellona 

- Patch
Parli del rapporto tra Predator e Viking?SingWolf ha scritto:Si ma dove sono gli xpg HI? altrimenti ha le stesse prestazioni della sorellona
A pari led la Predator è comunque avvantaggiata perché la parabola ha maggiori dimensioni.
⌛🏚️🕯️
- SingWolf
Ero convinto avessero la stessa parabola! Di che differenza si tratta?
- Patch