Torcia clip per zaino
- Rillos
Torcia clip per zaino
Altre info cerco una torcia tipo a clip da agganciare alle cerniere di uno zaino per un controllo al volo, ho visto la nitecore tube, mi piace molto non costa tanto ed è ricaricabile, prima di passare all'acquisto mi chiedevo se voi esperti aveste qualche altra scelta da proporre
Ultima modifica di Rillos il 11/08/2015, 16:21, modificato 1 volta in totale.
Mag-lite 4D - Mag-lite 6 D upgrade Terralux MiniStar31 M-EX - Mag-lite 3D - Mag-lite 25lt Thrunite TN12 (2014) - Tank007 E09 - Ankishi - JetBeam, Jet-I MK (1MK) EDC - Lumintop tool aa - Wuben C3 - olight i1R 2 EOS
- cyberescudo
Re: R: Torcia clip per zaino
Possiedo la tube ed è ottima per quell'utilizzo.
Di simile c'è la Photon micro light ma con meno funzioni.
Di simile c'è la Photon micro light ma con meno funzioni.
-
Re: Torcia clip per zaino
Per prima cosa, la punteggiatura, ho dovuto rileggere per 3 volte per capire come si deve il senso di quello che hai scritto.Rillos ha scritto:Altre info cerco una torcia tipo a clip da agganciare alle cerniere di uno zaino per un controllo al volo ho visto la nitecore tube e mi piace molto non costa tanto ed è ricaricabile prima di passare all'acquisto mi chiedevo se voi esperti aveste qualche altra scelta da proporre
La Tube va benissimo per il tuo scopo, costa poco, è molto leggera, sembra anche piuttosto resistente, non ha pezzi che si svitano da perdere, insomma una bella serie di pro e non mi viene in mente nessun contro...
- Rillos
scusa hai ragione, quando scrivo dal cellulare vado un pò di corsa, per fortuna che ci sono persone che leggono 3 volte cosi mi faccio capirecyberescudo ha scritto:Per prima cosa, la punteggiatura

Mag-lite 4D - Mag-lite 6 D upgrade Terralux MiniStar31 M-EX - Mag-lite 3D - Mag-lite 25lt Thrunite TN12 (2014) - Tank007 E09 - Ankishi - JetBeam, Jet-I MK (1MK) EDC - Lumintop tool aa - Wuben C3 - olight i1R 2 EOS
- P.P.
Io sarei orientato ad una torcia 1xAAA leggera... 70 Lumens con discreta autonomia e puoi sempre rimpiazzareRillos ha scritto:Altre info cerco una torcia tipo a clip da agganciare alle cerniere di uno zaino per un controllo al volo, ho visto la nitecore tube, mi piace molto non costa tanto ed è ricaricabile, prima di passare all'acquisto mi chiedevo se voi esperti aveste qualche altra scelta da proporre
la cella quando vuoi, usandola pure come EDC. Almeno... nel mio B.O.B. ho messo come luce di ispezione una
1xAAA ( Thrunite Ti ).
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
La fenix e05 80lm dovrebbe fare al tuo caso,la possiedo,soldi ben spesi.
- lektor
Per uno zaino trovo questa estremamente pratica ed economica:
https://www.decathlon.it/luce-bici-vioo ... 15426.html
- XM-L2_U2
Io ne ho due e mi ci trovo da Dio!lektor ha scritto:Per uno zaino trovo questa estremamente pratica ed economica:
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
- lektor
Confermo.
Praticissima, minuscola, economica e pure con una discreta autonomia.
Praticissima, minuscola, economica e pure con una discreta autonomia.