Me comprerò uno paio allora.
Ma torce/faretti/lampade già fatte non esistono vero?
Torcia che illumini 360 gradi
- occhiodifalco
Re: Torcia che illumini 360 gradi
Non sono un esperto, e non so se possa fare abbastanza luce, ma hai pensato alla possibilità di usare una lanterna da campeggio?sam101 ha scritto:Me comprerò uno paio allora.
Ma torce/faretti/lampade già fatte non esistono vero?
Inoltre, considera il fatto di tenerla in una posizione separata dalla telecamera: secondo me renderebbe più visibili le ombre dal punto di vista della telecamera stessa, facendo percepire meglio la profondità.
Almeno l'italiano sallo!
- bloodinthedark
Ho guardato anche io le lanterne da campeggio ma non mi sembra facciano un grandissima luce... Tanto varrebbe montare un diffusore a cono lungo su una normale torcia... O mettere una torcia potente dentrobaf un tubo di plastica bianca semi trasparente...
io sono piu dell idea della lampadina auto.. Al max lampadina a led da appartamento.. Con attacco e27 o e14 privata delle resistenze che trasformano dalla 220volts a quella che serve per i led

al lavoro....
-
- sam101
Ottima la torcia, potrebbe essere un'idea.
Ma sto cercando di fare un "faro"con 5 led grossi,una piccola ventola e una batteria 12v. Vi farò sapere se andrà in porto
Ma sto cercando di fare un "faro"con 5 led grossi,una piccola ventola e una batteria 12v. Vi farò sapere se andrà in porto