Guerre simulate
-
Re: Guerre simulate
Sia su lamelancette che top equipment la m22 non è in vendita
.

- balthazar
Si, ma su T.E. è in vendita - ad esempio - la EagTac G25C2 MKII XM-L2 U2 consigliata (e non a tortoluca83pt ha scritto:Sia su lamelancette che top equipment la m22 non è in vendita.

- Topogun
Non riesco a trovarlo quello della m22, forse ti sei confuso con il link della m23, in ogni caso su gearbest la m22 è outstock.balthazar ha scritto:Strano Topogun, ma me - cliccando sul link da te indicato - Gearbest restituisce un prezzo di 84,65 USD!
- Topogun
http://eu.nkon.nl/flashlights/armytek/a ... white.html

Armytek predator un classico 85 euro la versione normale.

Armytek predator un classico 85 euro la versione normale.
- balthazar
Ho resettato tutto, cancellati cookies, ecc. e riprovato, hai ragione, il prezzo della m22 - ora out of stock - era di 50,58 euro.
Per la Armytek, stesso discorso, disponibile su Lamelancette a 84,90 euro (Armytek Predator v3 XB-H Black 700 led lumens 381 metri Torcia Pro Caccia) e tieni presente che i due venditori citati spediscono con una velocità estrema (oltre all'efficiente servizio post-vendita).
Per la Armytek, stesso discorso, disponibile su Lamelancette a 84,90 euro (Armytek Predator v3 XB-H Black 700 led lumens 381 metri Torcia Pro Caccia) e tieni presente che i due venditori citati spediscono con una velocità estrema (oltre all'efficiente servizio post-vendita).
-
Si io ragazzi mi affido a voi,ma vorrei anche capire come fate le "valutazioni". Cioè cosa devo guardare per una trowher con pochissimo spil.Perche di torce e di ottime marche ne trovo a bizzeffe
N.b la Predator (mi ha colpito) vedo che ha uno spot di 7m a 100m di distanza,quindi quello che cerco in termini di trower,la g25c2 invece?!scusate se la faccio lunga ma non voglio spendere soldi per poi rimanere con l'amaro in bocca
Di questa che ne dite?!Niteforce srt6? In ordine tra la predator ,la m22,la g25c2 come si classifica?!
N.b la Predator (mi ha colpito) vedo che ha uno spot di 7m a 100m di distanza,quindi quello che cerco in termini di trower,la g25c2 invece?!scusate se la faccio lunga ma non voglio spendere soldi per poi rimanere con l'amaro in bocca
Di questa che ne dite?!Niteforce srt6? In ordine tra la predator ,la m22,la g25c2 come si classifica?!
- Budda
per non sbagliare (anche perché solo tu hai davvero in mente come vuoi il fascio) guardati beamshot e le guide come questaSi io ragazzi mi affido a voi,ma vorrei anche capire come fate le "valutazioni". Cioè cosa devo guardare per una trowher con pochissimo spil.Perche di torce e di ottime marche ne trovo a bizzeffe
https://www.google.com/url?q=http://www ... wCXCxxnx5Q
e le altre in evidenza.
se però quello che vuoi tu è questo

nessun consiglio fin ora dato va bene.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Beh si in linea di max si vorrei questo,solo che se non ho capito male questa della foto,è una di quelle con il proiettore largo giusto?nel caso,no non mi andrebbe bene.Ma cmq sicuramente andrà bene quelle consigliate
Ora studio la guida
Ora studio la guida

- Topogun
Tutte le torce consigliate superano i 100 metri di tiro, se vuoi una thrower è la predator che sulla carta arriva sui 380 metri, poi devi valutare te dove è più pratico usarla, non so se la maggior parte del tempo nel softair la passi nella boscaglia che in questo caso non serve a nulla una thrower come la predator o più all'aperto, mi è appena arrivata la olight m22 (45 euro) spedita con le poste belghe in poco poi di 10 giorni nella sua valigetta di plastica con fondina , filtro diffusore, adattatore per 2xcr123 e laccio, uno spettacolo per 45 euro, non capisco perchè non valuti anche la olight m21x comprese 2 batterie ricaricabili e valigetta che con il comando remoto ti viene a costare 40 dollari e ti posso assicurare che rispetto alla solarforce l2 (io ho anche una l2p) è di un altro pianeta, non so perchè su gearbest la vendono a cosi poco ma se giri su altri siti cinesi difficilmente la provi a meno di 55 euro o dollari.
Poi ovviamente la scelta è tua, purtroppo è impossibile vedere come una torcia di può soddisfare senza vederla in azione, ci si deve affidare alle recensioni e pareri, spulcia le recensioni che sia quà che su altri forum internazionali non mancano.

Questa è la olight m21x come ti arriva a 32 dollari, 8 dollari per il comando remoto a parte, più un paio di dollari se vuoi e ti consiglio la spedizione belga tracciata. Sulla mia potevo scegliere tra la posta belga, olandese e ungherese.
Poi ovviamente la scelta è tua, purtroppo è impossibile vedere come una torcia di può soddisfare senza vederla in azione, ci si deve affidare alle recensioni e pareri, spulcia le recensioni che sia quà che su altri forum internazionali non mancano.

Questa è la olight m21x come ti arriva a 32 dollari, 8 dollari per il comando remoto a parte, più un paio di dollari se vuoi e ti consiglio la spedizione belga tracciata. Sulla mia potevo scegliere tra la posta belga, olandese e ungherese.
-
Qui trovi alcuni interessanti beamshots comparativi tra Olight M20X, M21X, M22 e Armytek Predator Pro V2.5 e altre torce:
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... 21X-L2-M22
Ciao
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... 21X-L2-M22
Ciao
Edoardo