Mio canale YouTube
- sam101
Mio canale YouTube
Ragazzi vorrei portarvi il mio canale YouTube dove carico i video delle mie uscite, per ora solo due video ma ad ogni uscita interessante ne arriverà un altro.
Probabilmente metterò qualche recensione delle torce e materiale comprato.
Ditemi cosa ne pensate dei video, accetto consigli e critiche purché siano costruttive.
Grazie mille
https://www.youtube.com/channel/UC4kGBn ... 9ffau7p96Q
Probabilmente metterò qualche recensione delle torce e materiale comprato.
Ditemi cosa ne pensate dei video, accetto consigli e critiche purché siano costruttive.
Grazie mille
https://www.youtube.com/channel/UC4kGBn ... 9ffau7p96Q
- Budda
Re: Mio canale YouTube
innanzitutto grazie per aver condiviso.
che batterie sono quelle che si vedono a 30" (non le tenergy nè le nitecore nè le eagletac)?
metti una musichetta di sottofondo o qualcosa per sostituire i tratti di video in cui si sente solo il fiatone.
visto che si tratta di entrare in proprietà di cui non è ben chiaro se si è autorizzati ad entrare (se lascio aperto il cancello di casa mia e tu entri, non sfondi niente, ma è sempre proprietà privata), eviterei di inquadrare i volti delle persone, ma magari è una paranoia mia.
che batterie sono quelle che si vedono a 30" (non le tenergy nè le nitecore nè le eagletac)?
metti una musichetta di sottofondo o qualcosa per sostituire i tratti di video in cui si sente solo il fiatone.
visto che si tratta di entrare in proprietà di cui non è ben chiaro se si è autorizzati ad entrare (se lascio aperto il cancello di casa mia e tu entri, non sfondi niente, ma è sempre proprietà privata), eviterei di inquadrare i volti delle persone, ma magari è una paranoia mia.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- sam101
Le nere e le bianche/rosse sono thrunite e le rosso/oro sono della Power-stations
- Budda
mancano i caschetti, e consiglieri meno parolacce (da quale pulpito) nei video.
nel video spesso la videocamera sballonzola troppo, invece di tenerla in mano prova a montarla sul casco in modo che sia "ammortizzata" dalla testa e segua il tuo sguardo.
nel video spesso la videocamera sballonzola troppo, invece di tenerla in mano prova a montarla sul casco in modo che sia "ammortizzata" dalla testa e segua il tuo sguardo.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- sam101
Vero il casco le parolacce pure ma non è facile hehehe.
E per il movimento della telecamera sto mettendo da parte i soldi per una flycam
I video me li monta un amico, io non sono capace. Sinceramente non so perché li abbia lasciati, non piacciono neppure a me.
Grazie dei consigli
E per il movimento della telecamera sto mettendo da parte i soldi per una flycam
I video me li monta un amico, io non sono capace. Sinceramente non so perché li abbia lasciati, non piacciono neppure a me.
Grazie dei consigli
- Budda
e la prossima volta anche scarpe antinfortunistiche insieme al caschetto.
- sam101
Sono scarpe da trekking un po resistenti, le scarpe antinfortunistiche oltre al peso penso siano troppo scomode da usare dove il pavimento non è del tutto in piano
- Budda
che non accada mai, ma se frequenti posti dove fra calcinacci & co si possono nascondere anche dei simpatici chiodi o ferraglia appuntita e/o arrugginita, ringrazierai di avere un paio di scarpe con plantare antiforatura ai piedi.
come è che queste power-station non le trovo da nessuna parte? sono imparentate con le ultrafire?
come è che queste power-station non le trovo da nessuna parte? sono imparentate con le ultrafire?
Ultima modifica di Budda il 18/06/2015, 23:38, modificato 1 volta in totale.
- sam101
E lo so, però penso che tutto il divertimento andrebbe perso in dolori sicuri per la scarpa, che oltre tutto da quel che so non è resistente all'acqua.
Dovrei prendere una scarpa da trekking con le suole antiforo hahah
- occhiodifalco
Un paio di anni fa ne avevo provate di impermeabili ma non ricordo la marca. Forse Diadora. Per quanto riguarda i dolori secondo me bisogna solo cercare la scarpa giusta... Purtroppo una scarpa antinfortunistica comoda costa parecchio ed è difficile da trovare, ma il gioco vale la candela.sam101 ha scritto:E lo so, però penso che tutto il divertimento andrebbe perso in dolori sicuri per la scarpa, che oltre tutto da quel che so non è resistente all'acqua.
Almeno l'italiano sallo!