Olight M3XS - UT Javelot - La SUPER thrower che tira 1km con led XP-L decupolato!!wow!

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
realista

Re: Olight M3XS - UT Javelot - La SUPER thrower che tira 1km con led XP-L decupolato!!wow!

Messaggio da realista » 12/05/2015, 22:50

chi la compra questa torcia? cosi si fà un bel beamshot comparativo

cyberescudo

Re: R: Olight M3XS - UT Javelot - La SUPER thrower che tira 1km con led XP-L decupolato!!wow!

Messaggio da cyberescudo » 13/05/2015, 9:16

Quindi quasi certamente il dedoming è opera di Olight.
Se fosse stato Cree non penso si avrebbe quella tendenza al verde intorno allo spill.

realista

Re: Olight M3XS - UT Javelot - La SUPER thrower che tira 1km con led XP-L decupolato!!wow!

Messaggio da realista » 25/05/2015, 14:14

Tra poco questa torcia sara disponibile all'acquisto, c'è qualcuno che la prende? Si potrebbe tentare un gruppo di acquisto magari spuntando anche un prezzo sui 100 dollari invece dei 150 di listino che dite?

Ciclope

Messaggio da Ciclope » 25/05/2015, 18:20

realista ha scritto:Tra poco questa torcia sara disponibile all'acquisto, c'è qualcuno che la prende? Si potrebbe tentare un gruppo di acquisto magari spuntando anche un prezzo sui 100 dollari invece dei 150 di listino che dite?
Diavolaccio tentatore... :twisted:

Una throw pura mi manca in effetti e questo srebbe un buon modo per cominciare.
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "

Ciclope

Messaggio da Ciclope » 25/05/2015, 18:43

Ad ogni modo la release ufficiale era stata fissata per oggi ;)
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "

realista

Messaggio da realista » 25/05/2015, 20:51

Ciclope ha scritto:
realista ha scritto:Tra poco questa torcia sara disponibile all'acquisto, c'è qualcuno che la prende? Si potrebbe tentare un gruppo di acquisto magari spuntando anche un prezzo sui 100 dollari invece dei 150 di listino che dite?
Diavolaccio tentatore... :twisted:

Una throw pura mi manca in effetti e questo srebbe un buon modo per cominciare.
io per adesso non la posso comprare.... ho già in mente di prendermi una nitecore EC11..........quando mi decido, penso a breve la prendo.

pero' effettivamente di thrower io ho "solo" la courui D01 che per carità è una bella bestiola ma non avrebbe nulla a che vedere con una torcia con il nuovo led XP-L e per di più decupolato....dalle mie ricerche ....in teoria(ma anche in pratica) questa olight è la MIGLIORE THROWER..............restando coi prezzi ragionevoli! poi c'è la nitecore TM36 ma non riesco a catalogarla, è ENORME.... COSTOSISSIMA......quindi per una ristretta elite di compratori.

anche 150 dollari della M3XS non sono pochi ma se già si arriva a poco meno di 100 dollari(col gruppo di acquisto)........diventa un prezzo molto accessibile
se qualcuno è interessato mi faccia sapere, così in caso apriamo il gruppo di acquisto

Ciclope

Messaggio da Ciclope » 25/05/2015, 23:34

Io sarei tentato ma voglio comunque aspettare di leggere qualcosa in più...

SingWolf

Messaggio da SingWolf » 26/05/2015, 4:09

Io con 30€ mi sono fatto una thrower da 300.000 cd e rotti :D
UF-1504 | S200C2 | S2+ | Neutron 2C V2 | HC30 | BTU Shocker | e molti altriImmagine

Ciclope

Messaggio da Ciclope » 26/05/2015, 8:13

SingWolf ha scritto:Io con 30€ mi sono fatto una thrower da 300.000 cd e rotti :D
Ottimo lavoro anche se, come ben sai, il tiro non è determinato solamente da questo ma anche dal tipo di parabola usata, dal tipo di superfice, dalla profondità, etc...

Potresti avere assemblato una belva di luce del genere che magari poi (parlo così a titolo d'esempio non conoscendo il tuo lavoro) copre 300 metri di tiro effettivo.

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 26/05/2015, 9:23

realista ha scritto: questa olight è la MIGLIORE THROWER..............restando coi prezzi ragionevoli! poi c'è la nitecore TM36 ma non riesco a catalogarla, è ENORME.... COSTOSISSIMA......quindi per una ristretta elite di compratori.
La TM36 Lite non è affatto enorme si impugna molto bene; logicamente con la testa che ha non può essere minuta. Il prezzo è alto ma la qualità, visto anche quasi tutte le altre thower, è altissima.
La M3XS promette bene ma prima di farsi prendere dagli entusiasmi bisogna averne una tra le mani e giudicare con coerenza la qualità costruttiva e quella elettronica ed inoltre valutare bene la tonalità di luce che fà e se non ha artefatti strani. Se si riesce a trovare ad un prezzo accetabile sono interessato anch'io, sempre che le review dimostrino la qualità della stessa. :)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Rispondi