Come costruire i Lanyards, consigli ad un inesperto...
- biomeccanoide
Re: Come costruire i Lanyards, consigli ad un'inesperto...
Per farli passare normalmente si una un filo sottile che fa da guida:
guarda allegato
guarda allegato
-
Grazie, ci avevo pensato, neanche sono tanto convito si riesca, comunque proverò.
- Budda
io spesso ho fatto così
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Dunque, per il paracord senza fili all'interno nessun problema, serve lo stratagemma del filo ma ci si riesce.
Ma con i fili all'interno è impossibile!
Ho anche allargato il foro in un teschietto ma nulla. Specie il paracoed di thebushcraftstore che è bellissimo e brillante ma anche più appiattito ciò non è possibile.
Ho guardato meglio in rete e sono applicati ai lanyards realizzati rimuovendo i fili.
Con i teschi buoni (ma quando cavolo arrivano!
) non dovrei avere problemi visto che c'era scritto che passavano due fili di paracord, anzi più vanno stretti meglio è.
Tornando ai teschietti di plastica bianca economicissimi, magari ve ne sono di più grandi?
O.T.: ma nessuno pubblica una sua collezione??? Avete paura che ve li copio? (paura fondata!
)
Ma con i fili all'interno è impossibile!
Ho anche allargato il foro in un teschietto ma nulla. Specie il paracoed di thebushcraftstore che è bellissimo e brillante ma anche più appiattito ciò non è possibile.
Ho guardato meglio in rete e sono applicati ai lanyards realizzati rimuovendo i fili.
Con i teschi buoni (ma quando cavolo arrivano!

Tornando ai teschietti di plastica bianca economicissimi, magari ve ne sono di più grandi?
O.T.: ma nessuno pubblica una sua collezione??? Avete paura che ve li copio? (paura fondata!

- biomeccanoide
Allora con i teschi in metallo vai tranquillissimo anche con i fili.Torch65 ha scritto:Con i teschi buoni (ma quando cavolo arrivano!) non dovrei avere problemi visto che c'era scritto che passavano due fili di paracord, anzi più vanno stretti meglio è.
O.T.: ma nessuno pubblica una sua collezione??? Avete paura che ve li copio? (paura fondata!)
Se arrivano dall'USA considera sempre 4 settimane.
In plastica, con fori più grandi, non ne ho trovati.
Per la collezione: non ho ancora avuto il tempo di fare delle foto. Per esempio mi è arrivata la Solarforce DIY da 3 settimane e non sono riuscito neanche a scattare una foto da pubblicare. Tra lavoro, sport e fidanzata il tempo è risicato. Giusto quello di risponderere a qualche tread. Ma non disperare: lento ma arrivo!

- Pomp92
Re: Come costruire i Lanyards, consigli ad un inesperto...
Ragazzi riesumo la discussione per chiedervi dove comprare il paracord.. ne ho fatto qualcuno con vari spezzoni di cordini da roccia che ho casa e son venuti decentemente, ma il cordino costa un botto..
Volevo comprare qualche matassa di paracord per rifare quelli rovinati, quale mi consigliate?
Grazie!
Volevo comprare qualche matassa di paracord per rifare quelli rovinati, quale mi consigliate?
Grazie!

- biomeccanoide
Io l'ho comperato su
http://www.thebushcraftstore.co.uk/
Ma l'ultima volta l'ho preso sul loro negozio e-bay perchè le spese di spedizioni erano minori.
Volendo lo puoi prendere anche da
http://www.flashaholics.co.uk/
http://www.thebushcraftstore.co.uk/
Ma l'ultima volta l'ho preso sul loro negozio e-bay perchè le spese di spedizioni erano minori.
Volendo lo puoi prendere anche da
http://www.flashaholics.co.uk/
- erehwyrevekool
Credo che Thomas PPC riassortirà a breve, vanno a ruba!
- AntoLed
-
- Contatta:
Come costruire i Lanyards consigli ad un inesperto
A me sa che se lo vuole proprio costruire.
Ed il quel caso la risposta и sempre quella. Le componenti elettroniche non possono essere prodotte artigianalmente. Non so se sia possibile convertire un pad a filo in Bluetooth ma non la vedo comunque una procedura che valga la spesa
Sent using ModdingStudio mobile app
Ed il quel caso la risposta и sempre quella. Le componenti elettroniche non possono essere prodotte artigianalmente. Non so se sia possibile convertire un pad a filo in Bluetooth ma non la vedo comunque una procedura che valga la spesa
Sent using ModdingStudio mobile app