[CERCO] Torcia throw potente
-
[CERCO] Torcia throw potente
Ciao ragazzi,
abito in montagna e sto cercando una torcia con un tiro potente per poter vedere a grande distanza, sia nei campi intorno a casa che nella boscaglia durante le escursioni notturne in jeep. Non ho problemi di maneggevolezza e pesi, mi interessa che sia robusta e che si possa usare sotto la pioggia. Sto valutando tra una buona torcia e un visore notturno, ma sono più orientato verso la prima per ragioni di costi. Mi è piaciuta la Olight SR90, ma cercavo qualcosa di più economico o usato.
Cosa mi consigliate?
Grazie anticipatamente
Matteo
abito in montagna e sto cercando una torcia con un tiro potente per poter vedere a grande distanza, sia nei campi intorno a casa che nella boscaglia durante le escursioni notturne in jeep. Non ho problemi di maneggevolezza e pesi, mi interessa che sia robusta e che si possa usare sotto la pioggia. Sto valutando tra una buona torcia e un visore notturno, ma sono più orientato verso la prima per ragioni di costi. Mi è piaciuta la Olight SR90, ma cercavo qualcosa di più economico o usato.
Cosa mi consigliate?
Grazie anticipatamente
Matteo
-
- P.P.
Re: [CERCO] Torcia throw potente
Qui - click - c'è la lista completa delle domande la cui risposta ci aiuterebbe
a capire bene le tue esigenze, al più puoi rispondere sotto, grazie
.
a capire bene le tue esigenze, al più puoi rispondere sotto, grazie

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Esatto cercavo qualcosa come la TK75:
budget: 150€ circa
dimensioni: non importa
distanza: più di 150 metri
tinta led: non importa
uso/robustezza: importante che sia impermeabile
batterie supplementari: non indispensabili
Ho letto nei commenti che per Banggood c'è un coupon, e spenderei meno rispetto a quella dell'annuncio. A prezzo simile c'è qualcos altro o la TK75 secondo voi è un buon acquisto? La SR90 penso sia il top ma è fuori budget..
budget: 150€ circa
dimensioni: non importa
distanza: più di 150 metri
tinta led: non importa
uso/robustezza: importante che sia impermeabile
batterie supplementari: non indispensabili
Ho letto nei commenti che per Banggood c'è un coupon, e spenderei meno rispetto a quella dell'annuncio. A prezzo simile c'è qualcos altro o la TK75 secondo voi è un buon acquisto? La SR90 penso sia il top ma è fuori budget..
-
io la tk75 non la posseggo ma tutti ne parlano bene!!! considera che prendendo da banggood c'è il rischio dogana quindi i soldi rispamiati li devi cacciare comunque e poi c'è da acquistare le batterie che costano in media 15€ l'una e il caricabatterie a 2 o 4 canali
- xfader
io ho usato una eagletac m25c2 e tira molto bene. throw 500 metri. studiala un po e se ti interessa è qui nel mercatino.
ciao
ciao
compro e vendo troppo spesso
-
Ok grazie, guardo le recensioni e ti so dire.. Che accessori hai? Batterie, caricabatterie..?
- xfader
diffusore e caricabatteria xtar.
batteria devo controllare.
ho proposto gia la torcia ad un utente.
non so cosa decidera...
cmq sentiamoci tramite mp
batteria devo controllare.
ho proposto gia la torcia ad un utente.
non so cosa decidera...
cmq sentiamoci tramite mp
compro e vendo troppo spesso
-
Mi sembra una buona torica xfader, ma volevo qualcosa di più potente.. Sto cercando di contrattare per la TK75 dell'annuncio ma non scende sotto i 180€ ai quali devo aggiungere il caricabatterie.
Ho visto anche la Thrunite N32 e la AceBeam K50 che mi sembrano valide.
Sui 150€ non si trova niente, anche usate, compreso di batterie e caricatore??
Ho visto anche la Thrunite N32 e la AceBeam K50 che mi sembrano valide.
Sui 150€ non si trova niente, anche usate, compreso di batterie e caricatore??
- P.P.
Carichino e 4 celle vengono almeno 50+ Euro ( es. : vedi sotto ), ergo per far rientrare
nella spesa di 150 Euro anche la torcia ( + spese di spedizione ) essa non dovrà costare
più di 95 Euro, a meno di riceverla a meno prezzo - senza s.s. es. i modelli Eagletac su
N-Kon - o usata, per esempio. Con 90 Euro però si acquista " tanto e poco ", dipende
cosa si vorrebbe. Una TK75 sarebbe il top, ma pure una TN32 è molto bella
!
( Es. : 4 x http://eu.nkon.nl/keeppower-18650-2900mah.html + 1x http://eu.nkon.nl/nitecore-intellicharg ... ition.html = 49 Euro. )
nella spesa di 150 Euro anche la torcia ( + spese di spedizione ) essa non dovrà costare
più di 95 Euro, a meno di riceverla a meno prezzo - senza s.s. es. i modelli Eagletac su
N-Kon - o usata, per esempio. Con 90 Euro però si acquista " tanto e poco ", dipende
cosa si vorrebbe. Una TK75 sarebbe il top, ma pure una TN32 è molto bella

( Es. : 4 x http://eu.nkon.nl/keeppower-18650-2900mah.html + 1x http://eu.nkon.nl/nitecore-intellicharg ... ition.html = 49 Euro. )
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...