Certo, io davo per scontato che non fosse per il troppo calore, visto che lui dice che dopo solo 2 min avviene lo step downHero... ha scritto:la wizard pro non ha stepdown dopo 20 minuti, l'unica cosa puo essere per il troppo calore generato?
Armytek - News e discussioni
- XM-L2_U2
Re: Armytek - News e discussioni
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
- Hero...
- Contatta:
Se non sbaglio i 3 flash di segnalazione indicano ciò? Non ho sottomano il manuale.
Hero un Signore, e non lo sapevo!
- Patch
Ragazzi visto che c'è già un thread apposito continuiamo di la, inutile avere due conversazioni identiche.
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =4&t=10496
Grazie XML che ci hai già pensato da te!
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =4&t=10496
Grazie XML che ci hai già pensato da te!
⌛🏚️🕯️
- XM-L2_U2
Si sa nulla sul nuovo XB-H montato sulla Predator? È un XP-G2 migliorato?
Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla...
Mi date un buon motivo per prendere la Predator pro v3 ???
Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla...
Mi date un buon motivo per prendere la Predator pro v3 ???

- Patch
Ma certo!
Dunque, l'Xbh sta all'Xpg (2) come l'Xpl sta all'Xml (2).
Non sono pazzo, ti spiego subito..
La differenza principale tra l'Xbh e l'Xpg e il package, cioè la base su cui è appoggiato il led,
come potrai notare guardando delle foto dei due led, l'Xpg ha un bordo sporgente mentre nell' Xbh non c'è!
Il fosforo giallo, chiamato Die è delle stesse identiche dimensioni in entrambi quindi sostanzialmente la differenza è solo la comodità di avere dimensioni (totali) più piccole ma con lo svantaggio di avere minore dissipazione (con relativa minor resa)(riferito all'xbh ovviamente).
Il fascio è pressoché identico! Questo vale anche comparando Xpl e Xml.
Che dire della Predator nuova..
Guardiamo i lati positivi: pochi fronzoli quindi non ci si aspetta i pasticci della serie "Prime", bei livelli spaziati, tiro spropositato, l'UI mi sembra valida.. Che dire, Avrà perso carattere ma mi pare un bel prodotto.
Se ti interessa un mio personale parere, secondo me avrà vita breve perché con l'uscita dell' Xpl Hi verrà surclassata dalla Viking.
...tranne che non esca un Xbh Hi.
Dunque, l'Xbh sta all'Xpg (2) come l'Xpl sta all'Xml (2).
Non sono pazzo, ti spiego subito..
La differenza principale tra l'Xbh e l'Xpg e il package, cioè la base su cui è appoggiato il led,
come potrai notare guardando delle foto dei due led, l'Xpg ha un bordo sporgente mentre nell' Xbh non c'è!
Il fosforo giallo, chiamato Die è delle stesse identiche dimensioni in entrambi quindi sostanzialmente la differenza è solo la comodità di avere dimensioni (totali) più piccole ma con lo svantaggio di avere minore dissipazione (con relativa minor resa)(riferito all'xbh ovviamente).
Il fascio è pressoché identico! Questo vale anche comparando Xpl e Xml.
Che dire della Predator nuova..
Guardiamo i lati positivi: pochi fronzoli quindi non ci si aspetta i pasticci della serie "Prime", bei livelli spaziati, tiro spropositato, l'UI mi sembra valida.. Che dire, Avrà perso carattere ma mi pare un bel prodotto.
Se ti interessa un mio personale parere, secondo me avrà vita breve perché con l'uscita dell' Xpl Hi verrà surclassata dalla Viking.
...tranne che non esca un Xbh Hi.
⌛🏚️🕯️
- XM-L2_U2
Grazie Patch! Bellissimo resoconto. Più o meno è quello che pensavo io.. Sono in trepida attesa, come te, delle prime torce con XP-L Hi!!!! Evidentemente abbiamo pensieri e gusti molto simili 

- Patch

Mi spiace non avere un linguaggio così tecnico come potrebbe avere gente davvero esperta quà sul forum, però credo di aver reso un minimo l'idea.

Tornando al discorso generale sulla qualità di Armytek credo che i modelli "pericolosi" siano Prime, Wizard, Tiara e qualunque prodotto uscirà con quella elettronica mal progettata.
Gli altri modelli sono più semplici diciamo e non credo daranno problemi..
⌛🏚️🕯️
- XM-L2_U2
Patch ha scritto:![]()
![]()
Mi spiace non avere un linguaggio così tecnico come potrebbe avere gente davvero esperta quà sul forum, però credo di aver reso un minimo l'idea.![]()
Tornando al discorso generale sulla qualità di Armytek credo che i modelli "pericolosi" siano Prime, Wizard, Tiara e qualunque prodotto uscirà con quella elettronica mal progettata.
Gli altri modelli sono più semplici diciamo e non credo daranno problemi..
Ognuno contribuisce come può, tecnicamente o no, aiutando il forum a crescere. Questo è l'importante! Anche a me piacerebbe essere molto più tecnico e dettagliato, capisco però che il più delle volte sono in giro per lavoro e scrivo da Tapatalk rendendo così il tutto molto più difficile.
Oh! Davvero...ho fatto le tue stesse considerazioni anche sulle varie disavventure accadute alle Prime/Tiara 2/Wizard 2. Questa Predator pro v3 piace, la UI è ottima e migliorativa rispetto alla 2.5 pro, ma la mancanza della totale programmabilità la rimanda indietro di 5 anni rispetto alla strepitosa 2.5 pro...e soprattutto non giustifica più il suo costo elevato
- Patch
Eh rispetto alla 2.5 il prezzo è sbilanciato in effetti, però è nella media rispetto la concorrenza..
⌛🏚️🕯️
- Patch
Arrivata la Dobermann.
Quella sbagliata..
Ovvero quella senza strobo ecc..
Se ne tornerà a casa sua.
In ogni caso le impressioni sono ottime. La prima sopratutto, appena tirata fuori mi è piaciuta moltissimo perché è davvero piccola come fosse una mini Predator.
1000 lumens ci sono e rispetto agli 800 della Nitecore P20 lo stacco è netto.
Il fascio è stupendo secondo me.
Oggi sento il venditore nel frattempo stasera controllo i lux.
Se qualcuno desidera qualche foto particolare me lo dica.
Quella sbagliata..

Ovvero quella senza strobo ecc..
Se ne tornerà a casa sua.
In ogni caso le impressioni sono ottime. La prima sopratutto, appena tirata fuori mi è piaciuta moltissimo perché è davvero piccola come fosse una mini Predator.
1000 lumens ci sono e rispetto agli 800 della Nitecore P20 lo stacco è netto.
Il fascio è stupendo secondo me.
Oggi sento il venditore nel frattempo stasera controllo i lux.
Se qualcuno desidera qualche foto particolare me lo dica.
⌛🏚️🕯️