Recensione ThruNite TN4A by Giovanni92
-
Re: Recensione ThruNite TN4A by Giovanni92
Purtroppo non ho la fenix.
P.P. grazie a voi che date attenzione alle recensioni seppur non sempre del tutto complete
P.P. grazie a voi che date attenzione alle recensioni seppur non sempre del tutto complete
- P.P.
Le scrivi bene : fai capire quanto serve come se la torcia la si avesse in mano e cosa
presenta di bene e meno bene mentre si usa. La TN4A presenta un buon inserimento
e disinserimento delle batterie, o meno ?
presenta di bene e meno bene mentre si usa. La TN4A presenta un buon inserimento
e disinserimento delle batterie, o meno ?
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Se lasciavano 1 mm in più era molto più semplice inserire e estrarre le batterie, comunque é abbastanza trascurabile, il fatto di avere quello spill e un bel tiro mi fanno dimenticare il resto 

- stefano
E' disponibile ora anche NW ma su amazon.it ancora vedo solo la cool withe
- cyberescudo
Re: R: Recensione ThruNite TN4A by Giovanni92
https://www.amazon.it/dp/B00QFBS4EW/ref ... gvb1FV5RPY
Nella descrizione si specifica che è il modello neutral white.
[attachment=-1]uploadfromtaptalk1427880758013.jpg[/attachment]
Nella descrizione si specifica che è il modello neutral white.
[attachment=-1]uploadfromtaptalk1427880758013.jpg[/attachment]
-
Intanto grazie per la recensione che mi ha convinto nell'acquisto! Ho scelto la versione con luce bianca fredda, ma credo che le specifiche siano sovrapponibili..
Vi chiedo solo (e chiedo scusa se le domande risultassero banali o già trattate... Ma è la prima torcia che acquisto...): quali batterie- ricaricabili e non - mi consigliereste? Sulle specifiche leggo 2450 MAH. È un'indicazione esclusiva o posso utilizzare batterie con diverso amperaggio, superiore od inferiore? Come scegliere un caricatore per le batterie che mi consiglierete?
Scusate la banalità delle questioni, ma, ripeto, sono meno che neofita in ambito..
Grazie mille e.. Ciao a tutti!
Vi chiedo solo (e chiedo scusa se le domande risultassero banali o già trattate... Ma è la prima torcia che acquisto...): quali batterie- ricaricabili e non - mi consigliereste? Sulle specifiche leggo 2450 MAH. È un'indicazione esclusiva o posso utilizzare batterie con diverso amperaggio, superiore od inferiore? Come scegliere un caricatore per le batterie che mi consiglierete?
Scusate la banalità delle questioni, ma, ripeto, sono meno che neofita in ambito..
Grazie mille e.. Ciao a tutti!
- cyberescudo
Il dato sulla capacità che hai trovato nelle caratteristiche della torcia è riferito al fatto che sono state usate quelle batterie(Eneloop Pro) per le prove di runtime (durata) dei vari livelli.
Ti consiglio vivamente le ricaricabili Eneloop sia bianche (2000 mAh) o nere (2450 mah).
http://eu.nkon.nl/4-aa-eneloop-batterij ... -case.html
Cerca di non utilizzare le normali alcaline in quanto non reggono l'assorbimento di torce così.
Ti consiglio vivamente le ricaricabili Eneloop sia bianche (2000 mAh) o nere (2450 mah).
Cerca di non utilizzare le normali alcaline in quanto non reggono l'assorbimento di torce così.
-
cyberescudo ha scritto:Il dato sulla capacità che hai trovato nelle caratteristiche della torcia è riferito al fatto che sono state usate quelle batterie(Eneloop Pro) per le prove di runtime (durata) dei vari livelli.
Grazie cyberescudo. Io mi riferivo proprio alle specifiche consigliate sul sito di vendita:
Voltaggio di lavoro: 2.75-8 V
Funziona con: 4x AA (NIMH 2450MAH)
Quindi (e lo chiedo da inesperto) posso solo utilizzare batterie da 2450 MAH in su? In merito a caricabatterie, quali specifiche devo guardare? 2,5-8 V e amperaggio?
Grazie ancora!
-
Il voltaggio indicato è la somma tra le batterie, mentre l'amperaggio che puoi utilizzare può essere differente non da complicazioni ma determina solo la durata (runtime)
- P.P.
Inutile dire che per le batterie Li-Ion occorre aver cura durante il loro uso,Ivan_to ha scritto:Quindi (e lo chiedo da inesperto) posso solo utilizzare batterie da 2450 MAH in su?
come detto qui :

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...