consiglio su acquisto torcia per pattuglia
- Ciclope
Re: consiglio su acquisto torcia per pattuglia
Concordo con te: più opzioni si hanno a disposizione meglio si può valutare quale può servire al caso.
LL sono dei grandi, gente seria!
LL sono dei grandi, gente seria!
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "
-
Dai su, saranno belle e pronte per questo pomeriggio e stasera ti divertirai come un bambino quando scarta i regali a natale 

-
Ho già detto a mia moglie che stanotte la passo in giardino!
- Patch
Eheh! Ti divertirai!
Non ci metteranno molto, considera che sono vendute cariche (anche se poi in stoccaggio perdono un pò) altrimenti si danneggiano..

⌛🏚️🕯️
- Ciclope
Buon divertimento!Samask ha scritto:Ho già detto a mia moglie che stanotte la passo in giardino!
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "
-
Ho provato ad inserirla nella torcia, ma non funzionava, da neofita pensavo fosse completamente scaricaPatch ha scritto:Eheh! Ti divertirai!Non ci metteranno molto, considera che sono vendute cariche (anche se poi in stoccaggio perdono un pò) altrimenti si danneggiano..
- Patch
Possibile che lo fosse.. Se hai un tester quando è carica puoi verificare il voltaggio per vedere la situazione...Samask ha scritto:Ho provato ad inserirla nella torcia, ma non funzionava, da neofita pensavo fosse completamente scaricaPatch ha scritto:Eheh! Ti divertirai!Non ci metteranno molto, considera che sono vendute cariche (anche se poi in stoccaggio perdono un pò) altrimenti si danneggiano..
⌛🏚️🕯️
- P.P.
Le batterie ricaricabili Li-Ion è meglio ricaricarle spesso, non aspettare cheSamask ha scritto:Torcia p20UV arrivata, bellissima, ora metto sotto carica le batterie, domanda stupida, la prima ricarica quanto deve durare?!
la carica sia bassa o perfino in esaurimento ; così si stresseranno meno e
terranno la carica più a lungo nel tempo

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Grazie mille per i vostri consigli!!