consiglio su acquisto torcia per pattuglia
- Patch
Re: consiglio su acquisto torcia per pattuglia
Secondo me ottima scelta. Le batterie sono della miglior qualità e il caricabatterie è di una serie rinomata.
⌛🏚️🕯️
-
Immaginavo, ma una conferma da persone più esperte è sempre la migliore soluzione.
@patch Valuterò se acquistare il porta torcia da cinturone per la P20 che mi hai consigliato (visto che non prendo la versione UV investo i soldi in un accessorio)

@patch Valuterò se acquistare il porta torcia da cinturone per la P20 che mi hai consigliato (visto che non prendo la versione UV investo i soldi in un accessorio)
-
Torcia p20UV arrivata, bellissima, ora metto sotto carica le batterie, domanda stupida, la prima ricarica quanto deve durare?!
-
fino a quando non è carica la batteria 

-
Ah ok, classica domanda da CC... Ahahahahahahah grazie a tutti!!!

Ultima modifica di Samask il 15/05/2015, 12:03, modificato 1 volta in totale.
- Ciclope
Normalmente dalle 4 alle 6 ore
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "
- Ciclope
e vabbè però ve le cercate....Samask ha scritto:Ah ok, classica domanda da CC... Ahahahahahahah grazie a tutti!!! [FACE WITH TEARS OF JOY] [FACE WITH TEARS OF JOY] [FACE WITH TEARS OF JOY] [FACE WITH TEARS OF JOY]

"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "
-
@Ciclope...hai pienamente ragione...

- Patch
Alla fine hai preso la UV! L'hai fatto per sfizio oppure può davvero servire durante la pattuglia? Comunque facci sapere come ti trovi e se hai bisogno per la programmazione...:
-Testa allentata
-Tenere premuto il tasto Strobo
-Avvitare la testa
-Aspettare il lampeggio
Darà da 1 a 3 lampeggi, uno diverso per ogni volta che ripeti l'operazione.
Personalmente uso l'impostazione a 2 livelli perché così ho sempre il livello alto pronto all' uso e parte sempre da quello, probabilmente per te sarà comodo avere quella a 3 livelli perché quello basso ti servirà per controllare i documenti.
-Testa allentata
-Tenere premuto il tasto Strobo
-Avvitare la testa
-Aspettare il lampeggio
Darà da 1 a 3 lampeggi, uno diverso per ogni volta che ripeti l'operazione.
Personalmente uso l'impostazione a 2 livelli perché così ho sempre il livello alto pronto all' uso e parte sempre da quello, probabilmente per te sarà comodo avere quella a 3 livelli perché quello basso ti servirà per controllare i documenti.
⌛🏚️🕯️
-
Penso che UV possa servire, soprattutto con molti documenti in circolazione ora. Sono dell'idea che se una cosa ce l'hai a portata di mano la usi anche più spesso (IMHO).
Pensavo anch'io di usare l'impostazione 3,almeno non mi abbronzo ogni volta che controllo una patente!!
LL servizio ottimo, comprata ieri mattina e stamattina già consegnata. Ora sto facendo la schiuma aspettando che le batterie siano cariche per poterlo provare!
Pensavo anch'io di usare l'impostazione 3,almeno non mi abbronzo ogni volta che controllo una patente!!

LL servizio ottimo, comprata ieri mattina e stamattina già consegnata. Ora sto facendo la schiuma aspettando che le batterie siano cariche per poterlo provare!