Guardate che carina!

Parliamo qui di torce Inc e Led
Dan-Hilo89

Re: Guardate che carina!

Messaggio da Dan-Hilo89 » 12/10/2011, 19:47

luchettota ha scritto:Tutta la qualità di questo mondo, ma sinceramente io queste copie spudorate le porto completamente sulle .........................
Perdonatemi
si ok sono copie simili pero se il prodotto e buono a un prezzo minore perche non prenderlo? io credo che alcuni produttori si facciano un po strapagare x le torce... :(
Immagine BTU mod DH89

Nulla è Reale - Tutto è lecito

Torch65

Messaggio da Torch65 » 12/10/2011, 21:35

Scusate ma sapete se le copie delle Surefire sono in standard L2 P60 con drop e filetti compatibili?

Pegaso

Messaggio da Pegaso » 12/10/2011, 21:41

Questi si sono specializzati in copie ( mi verrebbe da dire copie del c***o ) di torce.
Io penso che un azienda che mette passione, ricerca, innovazione, qualità nei suoi prodotti vada rispettata e premiata.
Chi specula senza passione, senza ingegno, copiando, sotto pagando i dipendenti, abbassando la qualità, la sicurezza, la dignità... quindi chi ruba a tutti noi vada disprezzato con tutto il cuore!!!

A mio modesto parere, se non posso permettermi una Surefire o una Olight meglio comprarsi un usato o una torcia da 15 euro della Duracel al supermercato.
E' una scelta più dignitosa e coerente.
Allegati
SFG2ZTN.jpg

Jeega

Messaggio da Jeega » 12/10/2011, 23:53

Pegaso ha scritto:Chi specula senza passione, senza ingegno, copiando, sotto pagando i dipendenti, abbassando la qualità, la sicurezza, la dignità... quindi chi ruba a tutti noi vada disprezzato con tutto il cuore!!!

Uuuuuh diventa un discorso davvero lungo.....e va a finire che più di un Italiano ci finisca in mezzo al polverone :roll:

Diciamo che sono prodotti scarsi che quando va bene valgono ciò che li paghi e se ti va male , peggio...

Ho avuto sottomano per quattro mesi un tablet touch screen 10" cinese con Android : 90€ e nulla da dire sul funzionamento , l'ho utilizzato ma ho capito che i tablet , fosse stato anche un ipad da 700€ , non fanno per me e per il mio utilizzo e sono tornato al netbook.

Rivenduto senza smenarci nulla in poche ore , il nuovo proprietario ne è entusiasta quanto me....
MagLite 6D LED - Zebralight SC600 MK2 XM-L - Klarus P2A XP-G R5 - Lumapower IncenDio V3 XP-G R5 - Surefire 6P XM-L T6 - Surefire G2 Nitrolon XM-L U2 - Ultrafire WF-501B SST-50 - Ledfire/Balder SE-1 XP-G R5 - Fenix LD10

Renus

Messaggio da Renus » 13/10/2011, 0:17

secondo me una cinocopia da 15 va bene per chi vuole una torcia che faccia una luce discreta e che se gli va bene gli dura un pò...
senza pensare però alla sicurezza e all' affidabilità

vi racconto un aneddoto

ho un amico che in pratica sforna soldi (padre che lavora in banca, madre che ha una gioielleria di proprietà, terre, appartamenti in affitto ecc ecc ), e lui non spende 40 - 50 € per una torcia e si accontenta di stare con le "candele" in campagna di notte quando gli arriva l' acqua

usa in casa le candele (è una casa vecchissima e ci può stare che non ci sia la luce dato che di notte viene usata solo una volta al mese nel periodo estivo), ma fuori si raggiunge lo scandalo..."lampadina" con 4 stilo che fa una luce ridicola....ad occhio 10 lumen
AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20

pespo

Messaggio da pespo » 13/10/2011, 0:25

10 lumen sono ottimi per abituare l'occhio alla visione notturna, non ricordo chi me l'ha detto :)
maglite: solitaire - mini 2AA - mini led 2AA - 4D led - 5D - 6D
fenix: PD20 Premium R2 - TK35

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 13/10/2011, 0:27

Dan-Hilo89 ha scritto:
luchettota ha scritto:Tutta la qualità di questo mondo, ma sinceramente io queste copie spudorate le porto completamente sulle .........................
Perdonatemi
si ok sono copie simili pero se il prodotto e buono a un prezzo minore perche non prenderlo? io credo che alcuni produttori si facciano un po strapagare x le torce... :(
.........se il prodotto è buono?????????????? a quelle cinesate preferisco le candele di cera! Uso le SureFire e posso affermare che valgono più di quel che costano!

mefistofele86

Messaggio da mefistofele86 » 13/10/2011, 0:38

Si copia ciò che vale la pena copiare. Fossi MR surefire sarei contento di essere un "esempio" :P Sarei meno felice se il prodotto copiato avesse una qualità superiore dell'originale ma non è questo il caso.
Uso le SureFire e posso affermare che valgono più di quel che costano!
Anche io uso alcune delle migliori Surefire e posso affermare che valgono meno di quel che costano. Punti di vista.
:)

Renus

Messaggio da Renus » 13/10/2011, 0:52

pespo ha scritto:10 lumen sono ottimi per abituare l'occhio alla visione notturna, non ricordo chi me l'ha detto :)
si, però sei in campagna, metti che ti salta qualche giunto in qualche tubatura, vallo a sistemare con la luce che ti fa quel lumicino....o se per un motivo devi correre alla vasca a chiudere l' acqua, ti voglio a vedere le radici in mezzo alla strada :D

senza contare il fatto che la campagna è senza recinzioni in molti punti, ci sono una marea di cani e la zona non è molto bella...io non mi sentirei sicuro con meno di 2 mila lumen in mano :lol:

battuta apparte una torcetta da 250 lumens andrebbe benissimo
AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20

pespo

Messaggio da pespo » 13/10/2011, 0:58

sono del tuo stesso parere Renus
e concordo pienamente con Pegaso
maglite: solitaire - mini 2AA - mini led 2AA - 4D led - 5D - 6D