Consiglio torcia per operatore di polizia

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
ladybug

Re: Consiglio torcia per operatore di polizia

Messaggio da ladybug » 04/04/2015, 19:25

mofocm ha scritto:...ho acquistato la fenix pd35, la predator pro v2.5...
Se ti puoi permettere il "lusso" di portartele dietro entrambe, è un'ottima combinazione. :ok:

mofocm

Messaggio da mofocm » 08/04/2015, 22:14

wonwuster ha scritto:@mofocm Ho eliminato dalla conversazione 8 messaggi uguali ripetuti, ti chiedo di fare più attenzione quando posti un messaggio ed attendere il completo caricamento della pagina, prima di premere "invia" di nuovo.

Won
chiedo venia, pensavo di avere problemi con la connessione e mi sono accorto dei messaggi identici, stavo cercando di modificarli non riuscendo ad eliminarli.
Sorry

mofocm

Messaggio da mofocm » 08/04/2015, 22:16

mi sa che ho davvero problemi di connessione, per stasera mi sa che non posto più niente

mofocm

Messaggio da mofocm » 08/04/2015, 23:00

Arrivate fresche fresche dall'Olanda le mie due nuove piccoline. La quantità di bava è alle stelle. Ho provato la pd35 e la predator pro con le 2 cr123 trovate nella confezione della Fenix.... a proposito, è un regalo di nkon o sono comprese?.... sto caricando 2 panasonic ncr18650pb col nitecore d2 nuovo fiammante.
Più tardi, messi a letto nell'ordine: suocera, bimba, bimbo e moglie farò qualche prova
Ho notato che le filettature della fenix sono proprio secche, ho acquistato il nyogel e mi chiedevo come darlo.... vado di dito indice?

Ciclope

Messaggio da Ciclope » 08/04/2015, 23:10

Ottimo! Quindi stanotte non si dorme ahahahah

Per le filettature prima pulisci bene anche con alcool per togliere via i residui e poi un po' di nyogel o col dito o con uno stuzzicadenti spezzato. Pulisci anche l'oring se ti sembra poco lubrificato. Ne basta poco ma per questo dovresti essere esperto data la tua professione ;)

Le 18650 se le hai messe ora sotto carica la vedo dura però ad usarle subito visto che per 5/6 ore resteranno in carica
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "

mofocm

Messaggio da mofocm » 08/04/2015, 23:33

Ciclope ha scritto:Ottimo! Quindi stanotte non si dorme ahahahah

Per le filettature prima pulisci bene anche con alcool per togliere via i residui e poi un po' di nyogel o col dito o con uno stuzzicadenti spezzato. Pulisci anche l'oring se ti sembra poco lubrificato. Ne basta poco ma per questo dovresti essere esperto data la tua professione ;)

Le 18650 se le hai messe ora sotto carica la vedo dura però ad usarle subito visto che per 5/6 ore resteranno in carica

Ahahahaha farò le ore piccole mi sa, soprattutto perchè utilizzare la Predator non è una cosa così immediata da capire :facepalm:
Le 18650 sono sotto da più di 3 ore, forse riesco prima di crollare sul divano.
Per il nyogel immaginavo ne bastasse davvero poco, per la mia professione uso il wd40 spruzzatina leggera e via.... ma so che non è particolarmente indicato per gli oring :)

Ciclope

Messaggio da Ciclope » 08/04/2015, 23:37

Il nyogel io lo uso sia per le filettature che oring. Mai avuto problemi quindi vai tranquillo.

Il WD40 meglio usarlo per altre cose in effetti :)

Facci sapere come si comportano le bestiole e a che livello di disidratazione da perdita di saliva raggiungi ahahajaja
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "

romeo87

Re: R: Consiglio torcia per operatore di polizia

Messaggio da romeo87 » 09/04/2015, 5:39

Per il nyogel non servono né dita, né stuzzicadenti, ha un beccuccio sottile fatto apposta,e poi, va messo SOLO sull'o-ring...Non serve nemmeno coprire tutta la circonferenza, basta "tratteggiare" l'oring,e dopo un paio di svita/avvita è bello che lubrificato.
I filetti vanno lasciati così, tanto non fanno attrito,e poi, si rischia solo di sporcare il fondo del tail, con conseguente falso contatto al negativo...

Ciclope

Messaggio da Ciclope » 09/04/2015, 22:01

Ognuno ha i propri metodi e "strumenti", io uso quelli di ArtAttack ;)

Per quanto riguarda il grasso sulle filettature, essendo metallo su metallo preferisco metterne sempre un po' a formare un velo essendo sempre superfici coniugate in strisciamento.

Ognuno poi agisce come vuole col proprio buon senso :)

mofocm

Messaggio da mofocm » 10/04/2015, 21:39

Prime prove effettuate, la mia espressione all'accensione delle piccoline sarebbe stata da filmare.
Purtoppo non posso per ora postare foto perché non ho al seguito la mia attrezzatura fotografica, ma mi sono ripromesso di rifarmi il prima possibile.
Bella la tinta nw della preddy, bello il carattere decisamente più flood della fenix.
credo siano un'accoppiata perfetta, ma per gli usi quotidiani al lavoro suppongo che la fenix sarà la più utilizzata.
Un pó macchinoso il sistema di cambio di livello della predator.
Ottimo il nitecore d2, info essenziali e sembra solido.
Insomma, la bava scende e la scimmia sale....

Rispondi