Consiglio torcia auto con ricarica accendisigari

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
few218

Re: Consiglio torcia auto con ricarica accendisigari

Messaggio da few218 » 08/04/2015, 11:54

Quando l'importo supera i 22 euro il rischio c'è, ma può essere anche che il pacco arrivi a casa tua senza problemi!! Se ti va male con un pacco con valore dichiarato tra i 22,01€ e i 150,00€ si dovrà pagare solo l’IVA + 5,50 € di diritti postali

Giosko

Messaggio da Giosko » 08/04/2015, 12:05

Non è affatto detto che bisogna pagarla, anzi io su banggood ho comprato torce ben più grandi e non ho mai pagato dazio....poi dipende anche dalla fortuna, oltre a quanto dichiarato dal venditore, ma in genere si riesce ad evitare scegliendo le spedizioni economiche, seppur più lente ;)
In ogni caso lascia stare quella di prima, io ce l'ho ma non la consiglio! Se la preferisci di quella tipologia, cioè con la testa più grandicella per avere più tiro, puoi dare uno sguardo a questa che non costa molto e si può scegliere anche in tinta neutral (la proverò a breve, avendo la versione non ricaricabile, che già merita) http://www.banggood.com/it/Eagle-Eyes-X ... 62933.html ...altrimenti si potrebbe chiedere un coupon di sconto per la Nitecore MH25, che si dovrebbe riuscire a pagare un bel pò meno (vedi lo sconto sulla MH12) e la trovo valida in questa categorie di torce :ok:
Se invece ti basta poco tiro hai già fatto una buona scelta ;)

delta

Messaggio da delta » 08/04/2015, 13:15

Giosko ha scritto:Non è affatto detto che bisogna pagarla, anzi io su banggood ho comprato torce ben più grandi e non ho mai pagato dazio....poi dipende anche dalla fortuna, oltre a quanto dichiarato dal venditore, ma in genere si riesce ad evitare scegliendo le spedizioni economiche, seppur più lente ;)
In ogni caso lascia stare quella di prima, io ce l'ho ma non la consiglio! Se la preferisci di quella tipologia, cioè con la testa più grandicella per avere più tiro, puoi dare uno sguardo a questa che non costa molto e si può scegliere anche in tinta neutral (la proverò a breve, avendo la versione non ricaricabile, che già merita) http://www.banggood.com/it/Eagle-Eyes-X ... 62933.html ...altrimenti si potrebbe chiedere un coupon di sconto per la Nitecore MH25, che si dovrebbe riuscire a pagare un bel pò meno (vedi lo sconto sulla MH12) e la trovo valida in questa categorie di torce :ok:
Se invece ti basta poco tiro hai già fatto una buona scelta ;)

non riesco però a capire la differenza tra la MH10 e la MH12 :roll:

delta

Messaggio da delta » 08/04/2015, 13:20

P.P.

Messaggio da P.P. » 08/04/2015, 13:32

Non si vedono le immagini...

Qui sotto la pagina di entrambe :

http://www.nitecore.com/productDetail.aspx?id=153

http://www.nitecore.com/productDetail.aspx?id=154

Oltre alle dimensioni diverse... qui noto due differenze ( della MH12 rispetto alla MH10 ) nella descrizione :

<< Mode switch offers access to four brightness levels and three special modes >>
<< Features intelligent memory effect (except for SOS and location beacon modes >>
.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

delta

Messaggio da delta » 08/04/2015, 14:06

P.P. ha scritto:Non si vedono le immagini...

Qui sotto la pagina di entrambe :

http://www.nitecore.com/productDetail.aspx?id=153

http://www.nitecore.com/productDetail.aspx?id=154

Oltre alle dimensioni diverse... qui noto due differenze ( della MH12 rispetto alla MH10 ) nella descrizione :

<< Mode switch offers access to four brightness levels and three special modes >>
<< Features intelligent memory effect (except for SOS and location beacon modes >>
.
mah, cercavo di capire la differenza di prezzo a mio avviso ingiustificata

Ciclope

Messaggio da Ciclope » 08/04/2015, 14:20

Una ha il tasto di accensione posteriormente e l'altra no. Per il resto sono esattamente le stesse
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "

delta

Messaggio da delta » 08/04/2015, 14:43

Ciclope ha scritto:Una ha il tasto di accensione posteriormente e l'altra no. Per il resto sono esattamente le stesse
ah ecco, particolare che mi era sfuggito
in tal caso propenderei per la MH10 a 43euro scontata.

Ciclope

Messaggio da Ciclope » 08/04/2015, 15:00

Comunque fosse per me ticonsiglierei di aumentare un pò il budget (aspettando magari un pò) e optare per la Fenix UC35.

Avresti una maggiore e migliore spazitura tra i livelli senza dimenticare che le Nitecore, sempre ottime torce sia chiaro, hanno uno step down troppo "marcato".

Inoltre se non ricordo male viene fornita con una batteria da 3400mAh.

D'altro canto però nella UC35 non puoi usufruire di SOS e Beacon mode (ammesso che effettivamente possano tornarti utili) che nelle Nitecore è presente nonchè della modalità strobo che nelle Nitecore è una modalità che resta memorizzata (quindi quando spegni e riaccendi riavrai subito la modalità strobo) a differenza delle Fenix.
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "

delta

Messaggio da delta » 08/04/2015, 15:18

Ciclope ha scritto:Comunque fosse per me ticonsiglierei di aumentare un pò il budget (aspettando magari un pò) e optare per la Fenix UC35.

Avresti una maggiore e migliore spazitura tra i livelli senza dimenticare che le Nitecore, sempre ottime torce sia chiaro, hanno uno step down troppo "marcato".

Inoltre se non ricordo male viene fornita con una batteria da 3400mAh.

D'altro canto però nella UC35 non puoi usufruire di SOS e Beacon mode (ammesso che effettivamente possano tornarti utili) che nelle Nitecore è presente nonchè della modalità strobo che nelle Nitecore è una modalità che resta memorizzata (quindi quando spegni e riaccendi riavrai subito la modalità strobo) a differenza delle Fenix.
è una torcia che terrei prevalentemente in auto quindi SOS e strobo sono fondamentali
onestamente per l'uso che ne farei l'MH12 è più che sufficiente

cosa intendi per step down troppo "marcato"?

Rispondi