Consiglio torcia per operatore di polizia
- romeo87
Re: R: Consiglio torcia per operatore di polizia
Alla fine le hai prese entrambe?!? Facci sapere...ma so già quale utilizzerai...
- mofocm
Re: Consiglio torcia per operatore di polizia
so già anch'io quale utilizzerò, ma la predator è distrattamente caduta nel carrello....romeo87 ha scritto:Alla fine le hai prese entrambe?!? Facci sapere...ma so già quale utilizzerai...
- romeo87
Tu sei giustificato perché le hai prese entrambe insieme io invece usavo già la Fenix da un anno e dopo ho preso la predator la mia scimmia ha prevalso più della tua
- mofocm
Mah, in realtà mi giustifico fino ad un certo punto, anche perché ho intenzione di prendere una thrower da tenere in borsa e poi pensavo anche ad una frontale, da utilizzare in situazioni nelle quali devo avere le mani libere, magari agganciandola alla giacca o da qualche altra parte.
Diciamo che la predator è uno sfizio, ma ogni tanto qualcosa dobbiamo concedercela no?
Diciamo che la predator è uno sfizio, ma ogni tanto qualcosa dobbiamo concedercela no?

- cyberescudo
Vedrai che una volta impugnata la Predator non ti pentirai di averla acquistata.
È una delle torce a più alto contenuto tecnologico

- mofocm
ho già cominciato a leggere il manuale di istruzioni tradotto in italiano infatticyberescudo ha scritto:Vedrai che una volta impugnata la Predator non ti pentirai di averla acquistata.

- cyberescudo
È il più lungo manuale di istruzioni che sia stato scritto per una torcia 

- Ciclope
Bell'acquisto!mofocm ha scritto:Aggiornamento, ho acquistato la fenix pd35, la predator pro v2.5, il nitecore d2 e 4 ncr18650pb 3400 mAh e 2 hard case per le batterie da nkon, aspetto che arrivi il tutto e poi il tempo di testarle vi faccio conoscere le mie impressioni.
Per la fretta ho dimenticato di acquistare l'adattatore auto, ma mi rifarò sicuramente al prossimo acquisto [SMILING FACE WITH SMILING EYES]

Facci sapere in quanto tempo ti arriva e sopratutto a "quanti denti" farai il sorriso appena le accenderai

"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "
- mofocm
ahahahaha ho paura mi venga una paresiCiclope ha scritto:Bell'acquisto!mofocm ha scritto:Aggiornamento, ho acquistato la fenix pd35, la predator pro v2.5, il nitecore d2 e 4 ncr18650pb 3400 mAh e 2 hard case per le batterie da nkon, aspetto che arrivi il tutto e poi il tempo di testarle vi faccio conoscere le mie impressioni.
Per la fretta ho dimenticato di acquistare l'adattatore auto, ma mi rifarò sicuramente al prossimo acquisto [SMILING FACE WITH SMILING EYES]![]()
Facci sapere in quanto tempo ti arriva e sopratutto a "quanti denti" farai il sorriso appena le accenderai
- Ciclope
mofocm ha scritto:ahahahaha ho paura mi venga una paresiCiclope ha scritto:Bell'acquisto!mofocm ha scritto:Aggiornamento, ho acquistato la fenix pd35, la predator pro v2.5, il nitecore d2 e 4 ncr18650pb 3400 mAh e 2 hard case per le batterie da nkon, aspetto che arrivi il tutto e poi il tempo di testarle vi faccio conoscere le mie impressioni.
Per la fretta ho dimenticato di acquistare l'adattatore auto, ma mi rifarò sicuramente al prossimo acquisto [SMILING FACE WITH SMILING EYES]![]()

"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "