romeo87 ha scritto:Beh, prima di acquistare un nuovo doppione, dovresti chiederti cosa, con quelle che hai, non riesci a fare,oppure, che caratteristica non hanno per prendere una nuova...no?
Tra le tre, quella che vorrei abbandonare è la tk22, perché non la vedo più performante nel buio totale (lo so che è da flood). Non so perché, non mi sento al "sicuro" quando sono nel buio totale. Anche se rimane la mia preferita per quanto riguarda l'interfaccia. Poi la tk35 fu la mia prima torcia e, dunque, non la metto in discussione. Poi l'ultima (anche come arrivo), ld41, rimane carina per il fatto delle 4AA e, comunque, non "soffre" del buio come la tk22.
Diciamo, vorrei una compattina per sostituire, in un certo senso, la tk22 (e stavo pensato alla LD50, per il fatto, inoltre, di avere una "simpatica gestione" delle 18650).
stefano ha scritto:Compra una bella frontale, così puoi dire che hai qualcosa di diverso.
E quando dovrai lavorare al buio e avere le mani libere non rimpiangerai di averla comprata

Sì, c'ho pensato.... però non sono ancora convinto di questa categoria di torce... (anche se saranno sicuramente utili)
SingWolf ha scritto:Beh avere una wizard/zebra è un obbligo
Con gli sconti di nkon poi....

Nello specifico, quali?