Acquistata oggi una EDC Olight s10r Baton
- bloodinthedark
Acquistata oggi una EDC Olight s10r Baton
salve come da titolo oggi ho acquistato questa torcia su l.l. ... mi serviva qualcosa di molto compatto da portare sempre con me.
e questa nuova olight con base ricaricabile e batteria inclusa mi e' sembrata carina...
che ne pensate ?
http://olightworld.com/product/s10r-baton-2/
e questa nuova olight con base ricaricabile e batteria inclusa mi e' sembrata carina...
che ne pensate ?
http://olightworld.com/product/s10r-baton-2/
al lavoro....
-
Re: Acquistata oggi una EDC Olight s10r Baton
Compatta e molto carina, anche se non mi piace molto l'intervallo tra i livelli
- TommyDef
Se cerchi nell'elenco delle recensioni, c'è quella della sorella maggiore
- bloodinthedark
Si i livelli in effetti sono un po esageratamente diversi.. Una via intermedia sarebbe stata gradita tra il max e il medio...
Se non sbaglio la recensione della sorella maggiore non " sarebbe molto comparativa date le dimensioni diverse, l intensita' dei lumens emessi diversi, e l alimentazione con diversa batteria e quindi runtime diversi. XD in pratica credo sia come un altra torcia!
Se non sbaglio la recensione della sorella maggiore non " sarebbe molto comparativa date le dimensioni diverse, l intensita' dei lumens emessi diversi, e l alimentazione con diversa batteria e quindi runtime diversi. XD in pratica credo sia come un altra torcia!
al lavoro....
- Topogun
Molto bella piace pure a me, aspetto che fanno qualche buono sconto e mi prendo la sorella m10, qualche mese fa erano a 35euro circa scontate e mi sono pentito di non averla presa.
- TommyDef
Più che altro era per vedere il particolare sistema di ricarica
-
ciao io da un pò di tempo ho sempre con me questa torcia nel borsello e ne sono soddisfatto
piccola ,leggera ,calamita sul fondo e ricarica originale
piccola ,leggera ,calamita sul fondo e ricarica originale

si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- bloodinthedark
pensa alex che se non me lo avessi detto, non sapevo che era provvista di calamita sul fondo... XD fantastico! e' una cosa molto utile nel mio caso.. appena arriva vi faccio una piccola recensione...
e aggiorno le altre, perche' ho notato che ci sono stati dei problemi sul caricamento delle immagini comparartive delle mie torce ''mt-g2'' in un altro mio post.... in settimana rimedio!
e aggiorno le altre, perche' ho notato che ci sono stati dei problemi sul caricamento delle immagini comparartive delle mie torce ''mt-g2'' in un altro mio post.... in settimana rimedio!
al lavoro....
- Patch
Bellissima torcia! Una delle migliori edc in commercio a mio parere! Dimensioni pazzesche oltretutto. Io sono più per la S15 per via delle AA in caso di emergenza, la tua comunque vince sul fatto che è minuscola!
Complimenti per l'acquisto!
Complimenti per l'acquisto!

⌛🏚️🕯️
- bloodinthedark
grazie patch .. si l ho presa proprio per le dimensioni ''ridicole'' appena arriva, (credo martedi) mostro un po' di foto 

al lavoro....