Consiglio acquisto per sorveglianza
- P.P.
Re: Consiglio acquisto per sorveglianza
Ottima soluzione Ciclope... interessante anche come " porto discreto " sotto ai vestiti.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Ciclope
GrazieP.P. ha scritto:
Ottima soluzione Ciclope... interessante anche come " porto discreto " sotto ai vestiti.

Posto in sezione adeguata l'esperienza di ieri sera

"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "
-
Arrivata!!!
Fantastica, non vedo l'ora di provarla...
Intanto, prima carica delle batterie. Arrivate a 3.6V, caricate fino al massimo, in 2 ore e 42 minuti....certo che il caricabatterie è bello caldo!!!
Intanto, prima carica delle batterie. Arrivate a 3.6V, caricate fino al massimo, in 2 ore e 42 minuti....certo che il caricabatterie è bello caldo!!!
- Ciclope
Vedrai stanotte appena fa buio che non potrai fare a meno di illuminare la qualunqueallealle ha scritto:Arrivata!!!

2h42'?

Io sui miei D2 per caricare 4 EagTac da 3400, pur essendo arrivate anche loro a 3.6V, ci ha impiegato 6h con carica decrescente a partire da 500mA
Mi chiedo se non sia "nocivo" per la resa e durata delle celle stesse avere una carica così veloce
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "
-
Zoomando sulla immagine allegata si evince che l'output di questo caricabatterie è di 4x1A e 4x0.5A.
Credo switchi in modo automatico visto che io non ho la possibilità di commutare nulla manualmente...
Credo switchi in modo automatico visto che io non ho la possibilità di commutare nulla manualmente...
- Ciclope
La foto io la vedo tagliata ad altezza del display per questo ho chiesto.
Una foto della belva comunque è d'obbligo (anche se ho la stessa , vedere la foto di una signora torcia fa sempre bene
)
Dacci poi una tua sensazione sull'utilizzo della torcia assieme alla prolunga che hai preso, facci sapere che "feed" hai nell'utilizzo.
Comunque bella presa e da stasera "nowhere to hide"

Una foto della belva comunque è d'obbligo (anche se ho la stessa , vedere la foto di una signora torcia fa sempre bene

Dacci poi una tua sensazione sull'utilizzo della torcia assieme alla prolunga che hai preso, facci sapere che "feed" hai nell'utilizzo.
Comunque bella presa e da stasera "nowhere to hide"

-
Ri-allego foto del caricabatterie e raccolta foto torcia.
Ho messo vicino un paio di occhiali da sole per rendere l'idea delle dimensioni con e senza prolunga.
Ho messo vicino un paio di occhiali da sole per rendere l'idea delle dimensioni con e senza prolunga.
- Ciclope
allealle ha scritto:Ri-allego foto del caricabatterie e raccolta foto torcia.

- P.P.
-
Un sentito ringraziamento a tutti coloro i quali mi hanno consigliato di prendere questo modello.
Una sola parola: IMPRESSIONANTE!!!
Uno spettacolo davvero!!! Quando ho commutato sulla potenza massima ho riso per 1 minuto, da solo, stupefatto!!! Mi chiedo come abbia fatto a lavorare, sino ad oggi, senza...
Mettere a confronto il mio LSI o la mia MAG, non è possibile...è come voler paragonare un monitor a fosfori verdi con un pannelo di ultimissima generazione a xxxMHz...
Una sola parola: IMPRESSIONANTE!!!
Uno spettacolo davvero!!! Quando ho commutato sulla potenza massima ho riso per 1 minuto, da solo, stupefatto!!! Mi chiedo come abbia fatto a lavorare, sino ad oggi, senza...
Mettere a confronto il mio LSI o la mia MAG, non è possibile...è come voler paragonare un monitor a fosfori verdi con un pannelo di ultimissima generazione a xxxMHz...